DOVE VENDONO LO STRACCHINO IN PORTOGALLO

Buongiorno a tutti!

Vorrei sapere se qualcuno e' a conoscenza di qualche negozio o supermercato nella Grande Lisbona dove e' possibile acquistare un formaggio fresco italiano che si chiama STRACCHINO.


Ringrazio per la cortese attenzione.


Il mio email e' [oscurato]


Cordialmente


Edoardo

Ciao,

una volta per puro caso l'ho trovato al Continente. Stracchino della Granarolo.

Purtroppo solo una volta, e anche guardando sul loro sito, non compare a catalogo :-(

Anche da AUCHAN, qualche volta.

Scusatemi io lo trovo a Faro

Farovinhos - Food e un magazzino che puoi trovare molti prodotti Italiani

Pietro 

Buongiorno a tutti!
Vorrei sapere se qualcuno e' a conoscenza di qualche negozio o supermercato nella Grande Lisbona dove e' possibile acquistare un formaggio fresco italiano che si chiama STRACCHINO.
Ringrazio per la cortese attenzione.

Il mio email e' [oscurato]

Cordialmente

Edoardo


-@edoardo_portogallo un giorno davanti ad una pizzeria italiana in Vila Nova de Gaia incontrai un furgoncino che stava rifornendo quella pizzeria di prodotti italiani. Il tizio del furgoncino mi disse che il loro deposito di prodotti italiani aveva accanto anche un negozio a disposizione dei clienti ed in quel negozio si trovavano moltissimi prodotti italiani, molto probabilmente anche lo Stracchino.

Fai cosí: chiedi ad una pizzeria italiana il numero di telefono del loro fornitori di prodotti italiani e cosí protrai verificare se vendono, al dettaglio, lo Stracchino. Se la risposta sará positiva saprai dove andare.

Saluti.

Fiordilatte Porto, formaggi freschi fatti da italiani con latte portoghese.

Vedere sito internet