Che possibilita' ci sono di tutto in svezia a malmo?

lavorare e dove è possibile trovare lavoro  e quant'altro e vorrei sapere che possibilita' ci sono in svezia a malmö per trovare lavoro e dove, e tanto altro, anche x trovare casa eccc

@docciante Buongiorno e ben arrivato! Ma che lavoro stai cercando, in che ambito, che esperienze hai, che lingue straniere parli...


Saluti,


Francesca

Team Expat.com

Salve  Gent. Francesca ,sono  Mirko di Bo prov , guarda io parla e scrivo inglese correntemente, sono un po arruginito per via di contatti esteri che mi sono venuti a mancare  fra parenti e musicisti etichette musicali eccc , ,sto cercando in vari ambiti, informatica ,tlc, elettronica, magazzini ,supermercati, radio , sanita' ospewdaliera e ambulanze, archivista  eccc ,mi piacerebbe lavorare in ambito musicale visto il bel fermento li in Svezia, mi piacerebbe lavorare al Mobilia li a Malmo , il mio bel supermercato preferito dove andavo sempre ,ero sempre al mobilia, poi non so' mi piacerebbe lavorare in negozi , alberghi , vorrei tanto tornare e rifarmi una vita a Malmo che ho nel cuore 1991 1993 , abitavo dai miei parenti  fuori Malmo in un bellissimo quartiere stupendo , soderkulla , troppo bello era tutto stupendo ,vorrei ecco tornare li  e ricominciare da li visto che qui in italia e a Bo  ormai......  la Ringrazio tanto gent  Francesca saluti da Mirko  e grazie ancora.

infatti io a Malmo parlavo a ruota e manetta in inglese a tutti , certo se trovavo qualcuno che lo parlava a manetta rimanevo un po cosi' , ma chi lo parlava tranquillo , io parlavo rispondevo  alla grande, spero di tornare ad avere contatti di nuovo con le varie band svedesi etichette varie eccc  e con i parenti che mi sono rimasti e gli unici pochi conoscenti rimasti a Malmo e a Helsingborg e dintorni, a goteborg con i grandi  HF ma con loro mi sento ogni tanto , comunque vorrei tornare e rimanerci poi magari ci ragioniamo su' , poi mi dovro' trovare una casa e magari una bella lady nuova nuova miss  e magari miss metal !