Info viaggio negli USA

Buonasera, mi chiamo Alessandro. Scrivo dall Italia. Vorrei fare un viaggio negli USA, più precisamente zona New Jersey e New York. Ip problema e che connla lingua non sono messo bene. Volevo in effetti sapere ed essere aiutato. Come cercare diciamonun           " Cicerone", chw possa aiutarmi con la lingua e il resto.

Grazie

Alessandro Sorbo

@alessandrosorbo74 Ciao Alessandro, ben arrivato sul forum! Vuoi andare a fare una vacanza o un giro esplorativo in vista di un trasferimento lì?


Saluti,


Francesca

Team Expat.com

Buongiorno Francesca, intanto ti ringrazio per la risposta. Si voglio fare una vacanza specifica. E voglio visitare ed esplorare nello specifico New Jersey e New York. Però non essendo con la lingua pratico. Cercavo una persona che poteva aiutarmi in  Loco. Che potessw aiutarmi in tutto, per dormire, muovermi ecc... ☺️ 

Non ti conviene affidarti a un'agenzia di viaggi in Italia e vedere con loro se hanno dei corrispondenti in loco o dei contatti di guide in italiano che ti possano seguire nei vari spostamenti? Credo tu debba cercare questo tipo di servizio, non credo troverai nessuno disposto a farlo gratuitamente...

Vabbè, non intendevo nel caso gratuitamente.. ☺️