Lavoro

salve
sono una ragazza italiana di 24 anni attualmente in vacanza a Stavanger.
vorrei trovare un lavoro per potermi trasferire qui col mio compagno e il mio bimbo di 3 anni al quale vorrei offrire questa meravigliosa realtà in cui vivere.
mi candido come cameriera di ristorante, pub o fast food il tempo di poter perfezionare il mio inglese ed imparare il norvegese.
sono una ragazza molto motivata e dinamica mi auguro di poter avere presto un riscontro.

Ciao Valeria,

benvenuta su Expat.com!

Per quanto riguarda la ricerca di un lavoro, se vuoi puoi provare ad inserire un annuncio gratuito nella sezione Lavoro in Norvegia > Turismo, Ristorazione

Ti consiglio inoltre di leggere questo articolo presente nella nostra guida Norvegia, per maggiori informazioni su come funziona il mercato del lavoro in questo Paese > Cercare un lavoro in Norvegia

Saluti,

Francesca

Ciao Francesca mi sono appena sposato vorrei trasferirmi in Norvegia per lavorare insieme mia moglie info grazie mille

Haqabi ha scritto :

Ciao Francesca mi sono appena sposato vorrei trasferirmi in Norvegia per lavorare insieme mia moglie info grazie mille


Ciao Haqabi, cortesemente rispondimi su questa discussione da te aperta poco fa: Lavorare in Norvegia

Grazie e saluti