Sono solo, qui da 1 settimana

Ciao a tutti voi. Sono da una settimana qui a lussemburgo. Sono sposato, ho 2 bambini, una moglie, sono la mia vita. Qui sono solo come un cane, sono in cerca di un lavoro. Ho avuto un bruttissimo periodo, ma grazie a Dio tutto sta andando bene in salute, mia moglie, colpita da un kancro maligno. Facevo guardia giurata, poi l' incubo che mi ha distrutto la vita. Mi farebbe piacere conoscervi e chiedervi delle info importanti. Mi auguro ci siano brave persone che possano aiutarmi. Grazie a tutti coloro che lo faranno. Sono una persona semplice, brava , non fumo non bevo caffe vino birra e alkolici. Pulito, lavoratore, e molto educato.
Vi prego di non ignorarmi.
Sara' un piacere fare amicizia con voi e di fare conoscere, presto spero, i miei bambini mia moglie. Ciao a tutto un caro saluto.

Salve Bruno,

Ben ri-tornato sul forum!

Se hai bisogno di info, la cosa più semplice da fare è scrivere nel dettaglio quello che vuoi sapere cosi ti legge, se vorrà, potrà risponderti!
Per il resto, ti ho già spiegato in precedenza, che questo sito non offre servizi quindi non possiamo assecondare la tua richiesta di ricerca lavoro perchè esula dalle nostre competenze. Puoi però inserire un annuncio gratuito di ricerca in questa sezione di Expat.com > Lavorare in Lussemburgo

Cordialmente,

Francesca

Ciao francesca.  Grazie x avermi risposto. 
Mi puoi dire come posso e se si puo mettere un annuncio di cerca lavoro?
Buona giotnata

Per inserire un annuncio di lavoro puoi seguire questo link https://www.expat.com/it/lavoro/europa/lussemburgo/