Psico Dubai

buongiorno a tutti!!!
sono nuova del forum e mi presento.
sono una psicologa e ho tanta, tantissima voglia di trasferirmi a Dubai con la mia famiglia.
ma la domanda vien da se: come trovare lavoro?
esistono cliniche italiane o cliniche nella quali la presenza di uno psicoterapeuta italiano è necessaria?
conoscete qualche contatto o qualche sito che possa aiutarmi nella ricerca di lavoro?
avete qualche consiglio?
vi ringrazio per l'attenzione!!!
Valentina

Ciao Valentina,
Anche io sono una psicologa italiana e sto pensando di trasferirmi a Dubai. Come te vorrei avere alcune informazioni rispetto a come cercare lavoro e alla procedura di accreditamento dei titoli. Qualcuno sa aiutarci?
Grazie mille

Ciao Valentina e Marghez,

Trovate delle info utili in questa sezione di Expat.com > Lavorare negli Emirati Arabi

I mgliori auguri per il vosto progetto  :)

Francesca
Team Expat.com

Io anche sono una Psicoterapeuta e vorrei trasferirmi a Dubai e vorrei sapere come trovare lavoro.

Io anche sono una Psicoterapeuta e vorrei trasferirmi a Dubai e vorrei sapere come trovare lavoro.
-@danielagioiosa


Ciao e ben arrivata sul forum! Non so se Valentina e Marghez alla fine si siano trasferite e abbiano trovato lavoro. Spero si mettano in contatto con te!

Ciao a tutti, anch'io sono psicologa clinica e vorrei trasferirmi a Dubai, qualcuno si è già trasferito?