Visto per italia

Ciao
Potresti aiutarmi a capire come far venire la mia compagna con i figli in italia perche i visti sono tutti bloccati
Valuto qualsiasi soluzione anche il matrimonio in tanzania visto che ci dovevamo sposare in italia.
Grazie

Ciao gennarohera,

I visti sono bloccati a causa della pandemia? Se cosi è purtroppo, per ora, non credo si possa fare tanto, la mobilità internazionale è molto limitata.
Probabilmente il ricongiungimento familiare dopo il matrimonio potrebbe spianare la strada ma devi contattare le autorità italiane in Tanzania, sono loro la fonte ufficiale in materia di visti, soprattutto in questo momento particolare.

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Grazie per la risposta
Mi chiedo solo che tempi ci sono per un mstrimonio con richiesta visto..... Cioe se riesco a portarmeli subito in italia o poco dopo...... Solo questo era un consiglio l ambasciata italiana a dar la conosco bene con tutti i funzionari.

Si si capisco, però sinceramente non saprei che tempo passa tra matrimonio, richiesta visto ed entrata in Italia. Magari qualche altro utente del forum saprà informarti.

In bocca al lupo