Donne tunisine - rischi???

Buongiorno, mi riferiscono due italiani che vivono a kèlibia da diverso tempo di fare attenzione alle donne tunisine, dicono che sono molto pericolose in termini di trappole di natura legale in quanto mirano a crearti situazioni  di soldi per ricattare ....tutto questo se fosse vero è aberrante

@barbagianni buongiorno , puoi spiegarti meglio ? Parli di donne di servizio ?

che trappole farebbero ?

Seguo

@barbagianni Gianni tu me devi fa conosce chi so ste persone che stai a frequentà a Kelibia 1f602.svg1f602.svg1f602.svg1f923.svg1f923.svg1f923.svg

Salute a tutti, scusatemi, ma cerchiamo di essere concreti, esempi svp....

@barbagianni allora Gianni partiamo da due tipologie tipo di espatriati italiani, quelli normali (come me e come te) e quelli anormali (che si fanno mille seghe mentali inutilmente).

Ora ti spiego questo esempio, una persona straniera conosce una donna, nell'attimo che si accorge che questa donna sta esagerando nelle migliori delle ipotesi chiude baracca e burattini, cambia città e la donna se ne va verso altri lidi e qui fa parte la prima tipologia di persone, poi sta l'altra che vede la ragazzina di turno che gli dice, ma dove sei stato nascosto finora? Come ho fatto a non averti mai incontrato? Quando vai in Italia che regalino mi porti? E varie amenità simili, capisci che sei un settantenne abbondante, con seri problemi fisici e mentali e la ragazzina ti sta solo prendendo in giro, ma no, tu sei convinto che veramente hai trovato il vero amore (come quello di cenerentola) e quindi continui la frequentazione, te la metti in casa, lei ti dice che prende anche la pillola ma tu non sai come l'hai messa incinta e ciliegina sulla torta è disperata perchè tu non sei convertito e per la sua famiglia non va bene, io risponderei bene, convertiti tu alla mia religione...

Cioè, ti ho fatto un esempio ma ce ne sono migliaia differenti, le donne sono tutte uguali come sono tutti uguali gli uomini, i coccodrilli e gli scimpanzè. Se uno a 60 e passa anni ancora casca in trabocchetti simili gli ci sta bene perchè è quello che vuole.

Ti serve una donna? Bene, parti dal presupposto che lei deve adeguarsi ai tuoi usi e costumi come tu cercherai di farlo con lei, tu ti mangi il cus cus e la meshuia? Bene lei si mangia carbonara con pancetta e salsicce di maiale... da qui si può iniziare a ragionare.

A casa abbiamo appena finito di preparare la lasagna per il pranzo :D

@AntoTunisia tutto molto chiaro … ma non succede solo in Tunisia 😂😂😂😂

Salute a tutti,io preparo orata e patatine fritte,va bene lo stesso???comunque,chi dice donna......😃😃👋😎

@barbagianni

Scusa informati e fatti un giro in Tunisia , saprai che le donne sono circa il 52% della popolazione quindi gli uomini sono  meno delle donne : Gli uomini in buone

condizioni economiche sono pochi ,per cui molte donne sposano uomini più anziani perchè sistemati economicamente rispetto ai tanti giovani che hanno difficoltà a trovare lavoro . Comprenderai che trovare un uomo che sistema te e la tua famiglia ( in genere ti prendi sposa e famiglia se ha bisogno ) e, un domani , ti lascerà anche una ricca pensione per gli standard locali , non appare come una tragedia . Oppure pensi che tutti i pensionati che vedi in giro mano nella mano con giovani tunisine sino stati colpiti  dagli strali di Cupido ?!? Tutto il mondo è paese , l'emancipazione può passare anche attraverso un buon matrimonio !!

Anto, ho capito il succo del discorso ed i retroscena su questi discorsi fatti da questi due italo kèlibiani era mirato ad uno scopo che solo ora mi è chiaro...volevano accalappiarmi la cognata tunisina vedova ed al mio rifiuto hanno messo in atto questa strategia delle donne tunisine pericolose quindi terrorismo femminile per raggiungere il loro scopo.

Quello che più mi suona strano è che uno dei due italo-kelibiani ha una frequentazione assidua e morbosa con una ragazza tunisina di 28-30 anni instabile mentalmente ma come al solito si predica bene e razzola male, voglio dire che per me varrebbero tutta questa merda che mi hanno finora detto per lui è tutto ok (riferisce che non fa sesso a casa sua stando ore ed ore insieme) quindi imperseguibile ...come al solito due pesi e due misure a seconda di come gli conviene vedere....

Aggiungo di aver preso una signora per le pulizie madre 4 bimbi che ha necessità di portare un po' di pane a casa e l'hanno screditata ai miei occhi asserendo di guardarmi bene le spalle perché quanto prima avrei avuto problemi o con la Polizia oppure con la sua famiglia per spillare dinari



....

... quello che più mi è piaciuto di questa discussione è l'analogia tra l'uomo e lo scimpanzè... 1f602.svg e qui mi taccio 1f605.svg


ma quante volte si è parlato di questo argomento sul forum? Antonello oltre che mentore si guadagna il titolo di Giobbe, per la pazienza.

Basta, io la chiudo questa discussione trita e ritrita.

Chiusa