Sono nato in Italia, padre italiano e madre russa. Vivo ad Arce in provincia di Frosinone(ciociaria). Non basterebbero 20 Km di carta per scrivere tutto e nel dettaglio di me ma proverò a sintetizzare. Sono diplomato ed ho operato sempre nell'industria prevalentemente in ambito metalmeccanico con compiti di direzione e coordinamento ma anche di semplice operaio. Tuttavia pur avendo un curricula di tutto rispetto e capacità acquisite nella pianificazione ed organizzazione della produzione e della manutenzione attualmente non ho un'occupazione stabile. Mi sono letteralmente stufato dell'Italia,non ne posso più ed è per questo che mi sto orientando sul non facile terreno dell'internazionalizzaione con prospettive interessanti ma anche con nuove sfide e difficoltà che non avevo mai affrontato prima.
I am a male.
I joined expat.com on 01 November 2018.
La mia vita è ad un bivio: Rimanere prigioniero di un paese in decadenza o trovare altrove una ragione per continuare a guardare al futuro
Essendo un paese in via di sviluppo a trazione prevalentemente turistica e non solo,offre la possibilità di ritrovare gli stimoli giusti per ricostruirsi un avvenire sia sul piano lavorativo che sociale.