Menu
Expat.com

Codice Unique Reference Number per la cittadinanza, esame IELTS

Ultima attività 20 Dicembre 2022 di Francesca

Nuova discussione

Pierodvb

Ciao,

come sicuramente sapete, per chiedere la cittadinanza Britannica bisogna aver passato l'esame di conoscenza della lingua Inglese.

Io l'ho passato a Luglio con il consorzio Ielts (purtroppo!) e ho ricevuto una lettera con l'attestato.

Il form del Governo chiede di specificare lo Unique Reference Number. Facile, direte voi, e invece no!

Nell'attestato ci sono due codici:

• uno si chiama UKVI number nel formato IEL/12345678/12345/123456  (numeri inventati, ovviamente)
  • un altro si chiaman Test Report Form Number nel formato 22GBnnnnmm e poi altri caratteri che identificano il mio cognome e nome
  • per non farsi mancare niente c'è anche un altro codice che risulta solo online che sembra essere un booking number/payment number nel formato A5-XXXnn-B1-nnnnnnn

Sapete dirmi quale di questi codice è quello da specificare nella richiesta? Se mando il codice sbagliato possono rifiutarmi la richiesta e tenersi 1300 sterline.

Grazie.

Francesca

Ciao Pierodvb,

Non so se possa tornare utile, in rete ho trovato questa info:

The Certificate of Naturalization number is generally an 8-digit alpha numeric number located in the top right section of the document.

Mi spiace, ma non essendoci passata non saprei come altro aiutarti.

Saluti,

Francesca

Team Expat.com

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Inghilterra

Tutti gli articoli della guida Inghilterra