Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

trasporto locale in tunisia

Francesco Pugliesi

Io volevo solo avere gli orari dei bus da kalaa seghira a sousse (società sts - linea 20)

Vedi anche

Guidare in TunisiaAutonoleggio in TunisiaAssicurazione auto in TunisiaAuto in Tunisia rischiAuto usata italiana da portare in Tunisia per vacanzaViaggio in Italia con targa RSAcquisto moto in Tunisia la verità definitiva
Luna60

Scusami Francesco non conosco bene Sousse ma, almeno qui ad Hammamet gli orari dei bus locali sono abbastanza random e non credo che di un bus locale tu possa trovare gli orari esatti, ad ogni buon conto la distanza fra la località indicata ed il centro città credo sia di 7/10 km e credo si possano certamente trovare taxi. Sicuramente il buon Anto potrà dirti di più. In bocca al lupo!

AntoTunisia

@Francesco Pugliesi Mi dispiace ma il sito internet della società è off line prova a contattarli a questi recapiti:

Adresse:    Avenue Léopold Senghor 4000 Sousse - SOUSSE

Tél:    31 384 000 / 31 384 001

Fax:    73 227 170

in alternativa quando ho dovuto fare la tratta ho preso il taxi e vista la breve distanza ho speso poco. Il taxi lo presi da Sousse a Kalaa Sghira, puoi anche prendere un louage da Kalaa Sghira e spendi ancora meno. Personalmente non mi fiderei degli orari della STS