Menu
Expat.com

Come posso trovare lavoro in Tunisia con le lingue straniere?

Nuova discussione

GuestPoster1213

Salve cerco opportunità di lavoro interessanti

AntoTunisia

In Tunisia non è che ci sia tutta sta grande opportunità considerando poi che non sei tunisina sei fortemente penalizzata. In base alle lingue che parli potresti provare in qualche call center o in alternativa se sei abilitata ad insegnare puoi provare presso qualche scuola privata... tieni presente che gli stipendi sono in linea con il Paese quindi niente di immaginabile di simile all'Italia.

Francesca

@arianna rita scuderi Buongiorno! Tenendo come base quello che ti ha scritto AntoTunisia, nella sezione della nostra piattaforma dedicata alla guida per vivere in Tunisia, trovi una parte dedicata al lavoro e ti segnalo questi articoli:

Cercare impiego in Tunisia

Trovare lavoro come stranieri in Tunisia

Informazioni sul mercato del lavoro in Tunisia

C'è un motivo in particolare per cui vorresti andare a vivere e lavorare in Tunisia?

Saluti,

Francesca

Team Expat.com

GuestPoster1213

Perché ho una passione molto grande per la lingua araba (che studio) e per questa cultura. Mi sarebbe piaciuto fare una bella esperienza in loco…per continuare a imparare la lingua.

AntoTunisia

@arianna rita scuderi tieni presente che qui solo nei documenti ufficiali si usa l'arabo letterario e lo si studia nelle scuole, nei dialoghi di ogni giorno si usa il tunisino che è abbastanza differente.

GuestPoster1213

Conosco anche il dialetto tunisino l’ho studiato netekellem El darija..!

AntoTunisia

@arianna rita scuderi guarda ho un pensiero che potrebbe funzionare, dal sito dell'ambasciata italiana trovi le aziende o l'ente dell'ambasciata che si occupa delle imprese, invii a tutte un curriculum, in molti casi serve una persona di fiducia che parli anche il tunisino e che quindi possa interfacciarsi. Tentar non nuoce e in questo caso il tuo stipendio dovrebbe essere in euro.

GuestPoster1213

Grazie 🙏

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Tunisia

Tutti gli articoli della guida Tunisia