Menu
Expat.com

prenotazione intervista presso ambasciata italiana a L'Avana

Nuova discussione

giacomo lorenzo

Salve a tutti,

vorrei chiedere un aiuto su questo forum in quanto sto provando da mesi a prenotare un intervista presso l'Ambasciata italiana a L'Avana ma è molto difficile.

Da quello che mi hanno detto all'agenzia dove ho fatto tutti i documenti necessari adesso prenotare l'intervista è compito nostro tramite il portale Pren@tami a causa della dilagante corruzione, però una mia conoscente mi ha detto che a lei il turno lo ha prenotato direttamente l'agenzia, qualcuno sa darmi indicazioni precise?

Sono abbastanza disperato...grazie a tutti in anticipo.

Giacomo

Francesca

Buongiorno Giacomo,

Ben arrivato sul forum!

Mi spiace ma non saprei dirti perchè non ho esperienza diretta in materia, spero che qualche membro del forum che ci è passato si faccia vivo dandoti delle indicazioni.

Tu vivi li a Cuba?

Saluti,

Francesca

Team Expat.com

giacomo lorenzo

@Francesca

Buongiorno Francesca e grazie molte per la gentile risposta!

Io vivo qui in Italia e sto facendo tutti i documenti per una persona che vive a Cuba e vorrebbe venire qua.

Purtroppo sono fermo su questo punto dell'intervista presso l'Ambasciata italiana a la Avana, non riesco a capire se dobbiamo farlo noi privati o se possono farlo le agenzie; speriamo che qualcuno risponda e possa aiutarmi.

Ciao e grazie ancora! :)

Francesca

@giacomo lorenzo Capisco, grazie per la precisazione. Spero potrai venire presto a capo della questione.

Ti mando un saluto