Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Posso immatricolare la mia moto con targa RS in Tunisia

m1961paviera

Mi sono trasferito il 17/10 in Tunisia ottenuto il permesso di circolare con la moto fino al 1/12 adesso ho il permesso di soggiorno e volevo targare la moto unico mezzo portato dall’Italia con la procedura RS Sapete dirmi se ci sono precedenti? La moto è del 5/23

Vedi anche

Guidare in TunisiaAutonoleggio in TunisiaAssicurazione auto in TunisiaAuto in Tunisia rischiAuto usata italiana da portare in Tunisia per vacanzaViaggio in Italia con targa RSAcquisto moto in Tunisia la verità definitiva
AntoTunisia

@m1961paviera ci sono solo pochi casi per immatricolare la moto RS e per lo più sono di cittadini Tunisini che rientrano dall'estero, di certo non è prevista per i pensionati ma non arrenderti, vai a chiedere in dogana, a me hanno detto di no.

La maggior parte delle moto che vedi circolare e che sono targate hanno la targa da moto non la RS, i caratteri sono simili ma non sono gli stessi, se vai in un qualsiasi centro revisioni dove si fa il collaudo o l'annesso 5 trovi il tabellone con tutte le targhe e le loro caratteristiche.