Aprire un negozio di abbigliamento in Tailandia

Cosa serve

@Elena Ena Buongiorno e ben arrivata sul forum! Suppongo che in primis tu debba verificare se questo tipo di business è aperto agli stranieri e qual è l'investimento minimo richiesto.


Il tuo progetto qual è, ce ne puoi parlare brevemente?


Saluti,


Francesca

Team Expat.com

@Francesca

vorrei costruire un ristorante a Pattaya con chi devo parlare prima


    @Francesca
vorrei costruire un ristorante a Pattaya con chi devo parlare prima


@nishantred95 Salve, premettendo che non sono un'esperta in materia, suppongo che la prima cosa da verificare sia se come straniero come costruire e che permessi/budget ti servono. Partirei da li.

con chi devo parlare Si pero io vorrei costruire un ristorante a pattaya  con chi devo parlare

@Francesca

il mio progetto e costruire un ristorante a pattaya

@nishantred95 Bene, auguri per il tuo progetto allora! Scusa la franchezze ma io ti avevo già scritto qualche giorno fa di verificare se tu, come straniero, potessi aprire un ristorante in Thailandia. Il Paese ha le sue leggi che vanno rispettate. Una volta appurato se puoi aprire/costruire da solo (intendo senza un partner locale), informati sul tipo di visto necessario per fare l'imprenditore. Più di questo io non so dirti, questo è un forum dove le persone si scambiano informazioni in modo gratuito. Per tutto il resto, ci si rivolge a un'agenzia di servizi.