Mozambico - Tour Operator Locale

Ciao a tutti, a Settembre vorrei fare un viaggio in Mozambico che sogno da tanto tempo e vorrei trovare un tour operator, o comunque persone del luogo e locali, a cui affidarmi per poter svolgere le tappe del mio viaggio.

Premetto che non cerco un viaggio da occidentale, in cui l'integrazione con le usanze, persone, culture e persone del luogo è pressoché assente e men che meno cerco un viaggio in cui si passa da un hotel di lusso ad un altro per vedere qualche meravigliosa spiaggia o qualche bellissimo animale.

Per questo motivo cerco, in primis, il contatto con le persone del luogo e vorrei chiedere a voi se potete farmi nomi di tour operator del posto che organizzano viaggi?


Grazie in anticipo 1f64f.svg

@SsaLaroLana Buongiorno! Ti segnalo una sezione della nostra piattaforma dove trovi dei contatti di professionisti che operano in ambito turistico, raccomandati dai nostri utenti. Si tratta di tour operator, agenzie di viaggio, guida turistica... potresti provare a contattarli attraverso il nostro servizio di messaggistica e vedere direttamente con loro: Turismo in Mozambico


Saluti,


Francesca

Team Expat.com