Menu
Expat.com

Info viaggio negli USA

Ultima attività 20 Maggio 2024 di alessandrosorbo74

Nuova discussione

alessandrosorbo74

Buonasera, mi chiamo Alessandro. Scrivo dall Italia. Vorrei fare un viaggio negli USA, più precisamente zona New Jersey e New York. Ip problema e che connla lingua non sono messo bene. Volevo in effetti sapere ed essere aiutato. Come cercare diciamonun           " Cicerone", chw possa aiutarmi con la lingua e il resto.

Grazie

Alessandro Sorbo

Francesca

@alessandrosorbo74 Ciao Alessandro, ben arrivato sul forum! Vuoi andare a fare una vacanza o un giro esplorativo in vista di un trasferimento lì?

Saluti,

Francesca

Team Expat.com

alessandrosorbo74

Buongiorno Francesca, intanto ti ringrazio per la risposta. Si voglio fare una vacanza specifica. E voglio visitare ed esplorare nello specifico New Jersey e New York. Però non essendo con la lingua pratico. Cercavo una persona che poteva aiutarmi in  Loco. Che potessw aiutarmi in tutto, per dormire, muovermi ecc... ☺️ 

Francesca

Non ti conviene affidarti a un'agenzia di viaggi in Italia e vedere con loro se hanno dei corrispondenti in loco o dei contatti di guide in italiano che ti possano seguire nei vari spostamenti? Credo tu debba cercare questo tipo di servizio, non credo troverai nessuno disposto a farlo gratuitamente...

alessandrosorbo74

Vabbè, non intendevo nel caso gratuitamente.. ☺️

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a New York

Tutti gli articoli della guida New York