Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Cerco lavoro in America

Josef Orfeo

Salve a tutti

Ho 28 anni e mi chiamo josef.

Ho già vissuto in Washington DC e é stato stupendo. Il mio grande sogno è sempre stata l'america. Ad oggi sto malissimo perché per un problema familiare sono dovuto ritornare in Germania. Ma adesso voglio assolutamente ritornare in America.

Vorrei andare in America con mia madre e padre in cui la madre a 59 anni e tanta esperienza in gastronomia e il padre 55 anni ha enorme esperienza nel settore cuoco di cucina. Scrivetemi in modo tale che possa presentarmi e poter dire la nostra esperienza e situazione

Vedi anche

Trovare lavoro a New YorkFare uno stage a New YorkIl mercato del lavoro a New YorkCreare una rete professionale a New YorkAmbiente di lavoro a New York
Francesca

@Josef Orfeo Buongiorno Josef e ben arrivato sul forum! Se hai già fatto un'esperienza negli USA saprai che per viverci e lavorarci devi trovare un'azienda disposta a sponsorizzare il visto. Nello specifico, su questa piattaforma, non forniamo servizio di collocamento sul lavoro, ma mettiamo a disposizione una guida dettagliata con tutti i passi da seguire per trovare impiego, informazioni sulle varie tipologie di visto, e tutto quello che concerne la vita in America, diviso per città.

Trovi tutto nella Guida per espatriare a New York. Spero ti sia utile!

Auguri a te e famiglia per il vostro progetto 🙂

Francesca

Team Expat.com

Risposta rapida