Menu
Expat.com

Francia modello U1

Ultima attività 28 Novembre 2024 di Francesca

Nuova discussione

marco2340

Buonasera,

Sto avendo grosse difficoltà con il famoso modello U1 per ottenere il reddito di rimpatrio,ho lavorato 6 mesi in francia e dopo essere rientrato ad agosto ho iniziato la pratica per avere il modello U1 tramite inps ma poi dopo più suggerimenti di muovermi per conto mio(per velocizzare la cosa altrimenti era molto lunga)sono riuscito ad ottenerlo una settimana fa ma ora sorge un problema...

A quanto pare il modello non ha il timbro ma solo la firma e l'inps non lo accetta...

siccome non ho tempo di star ad aspettare che i due enti si parlino e aspettare mesi,qualcuno che ha richiesto il modello,negli ultimi 2 anni,U1 potrebbe contattarmi?

non parlando bene il francese parlare con loro mi è impossibile perchè a quanto sembra non parlano altre lingue(inglese,etc...)perchè possono parlare solo il francese.

Francesca

@marco2340 Buongiorno e ben arrivato sul forum! Spiacente in questo frangente non riesco ad aiutarti perchè non ho esperienza in merito, spero che qualche altro membro del forum possa darti indicazioni.

Un saluto,

Francesca

Team Expat.com

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Francia

Tutti gli articoli della guida Francia