Menu
Expat.com

Servizio SMS su carta di credito tunisina

Nuova discussione

sandro leone

Buongiorno e buon 2025.

Alcuni amici residenti come me ad Hammamet hanno avuto la carta di credito tunisina clonata con diverse transazione fraudolente che hanno individuato grazie al servizio SMS sulla carta. La mia banca STB di Hammamet afferma che non è possibile attivare questo servizio sulle mie carte perché, secondo loro, se non possiedono il PIN non possono rubare. Gli ho spiegato che sono rimasti un po’ indietro su questo argomento e che rubano clonando sia carta che pin ma se ti arriva un SMS riesci a bloccare la cosa sul nascere ma il servizio non me lo attivano. Penso che cambierò banca. Chi di voi ha una banca con la carta sulla quale hanno attivato il servizio SMS? Grazie

mauro biazzi

@sandro leone

A parte Che il problema e' del Circuito MasterCard o Visa o Altri..io Avevo la Carta Che girava su MPS e mi e' stata Clonata...quindi non e' cambiando BANCA Che risolvi il problema..quello di Clonare le CARTE e' un problema Mondiale... purtroppo....certo importante avéré Poi una BANCA Che ti Supporti e il servizio di Ricevimento SMS x.pagamenti sicuri..vedi Monétique

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Tunisia

Tutti gli articoli della guida Tunisia