Ciao musa,piacere Lucian,Sono un ragazzo Romeno di 26 anni che è nato a Bucarest ma cresciuto in Italia.Ho letto della tua idea,e sinceramente mi ha elettrizzato,potresti veramente farne uscire una bellissima cosa.Mia madre ha vissuto in Timisoara,città a cui è tutt'ora legata.Purtroppo non posso darti informazioni specifiche riguardo Timisoara,essendoci stato poche volte a differenza di Bucarest.Ma ti scrivo principalmente per informarti,se mai ci sarà la possibilità di lavorare per te e con te,che sono disponibile ad una futura candidatura per un posto da aiuto cuoco,ovviamente conosco entrambe le lingue,anche se maggiormente l'italiano.Spero veramente che riuscirai a gettare le fondamenta per questo tuo progetto,e spero altresì di avere la fortuna di farne parte,di crescere ancor di più formalmente nell'ambito della cucina e della ristorazione,portando avanti e migliorando il tuo progetto.Anche se mi rendo conto che è molto presto per dire tutto ciò, Ma non so perché,ho avvertito una sensazione di estasi leggendo l'idea che hai condiviso qui sul forum,ho subito iniziato a viaggiare con la fantasia immaginandomi come potrebbe essere vivere quel tuo progetto.Ti auguro buona fortuna,e se ci sarà bisogno, sarò disponibile,Cucinare Italiano e vivere vicino ai miei parenti sarebbe una bellissima cosa anche per me!