Menu
Expat.com

Nuove Amicizie

Ultima attività 12 Gennaio 2021 di vinsbell

Nuova discussione

Alfredo85

Salve sono appena arrivato a Parigi esono solo...cerco persone per uscire divertirsi e magari fare nuove amicizie!!!

Francesca

Ciao Alfredo,

benvenuto su Expat.com! :)

Perchè non ci parli un po' di te? Quali sono i tuoi hobby, cosa ti piace fare nel tempo libero?

Saluti,

Francesca

dalila88

salve a tutti anche io mi sono appena trasferita a parigi e vorrei fare amicizie ....  saluti

Francesca

Ciao dalila88,

benvenuta anche a te :)

Francesca

dalila88

Francesca ha scritto :

Ciao dalila88,

benvenuta anche a te :)

Francesca

grazie di cuore .... per avermi risposto io volevo fare nuove amicizie sono un po disorientata qui nn conoscendo nessuno e nn conoscendo bene la città mi farebbe piacere fare conoscenza e avere nuove amicizie

Francesca

Ti capisco, non è facile all'inizio perchè ci si sente spaesati pero' dai, un po' alla volta vedrai che andrà sicuramente meglio! :)

Su questa pagina trovi i contatti degli italiani che vivono a Parigi Réseau des expatriés Italiens à Paris, spero ti possa aiutare a fare nuove amicizie.

Fammi sapere come va ;)

Francesca

ps: a breve metteremo in linea la sezione Network degli espatriati italiani a Parigi in italiano!

ANDREA1989

Chi vuole fare un giro? Andiamo a bere 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 cose?

Francesca

Salve ANDREA1989,

benvenuto anche a te su Expat.com!

Che ne dici di una breve introduzione? ;)

Francesca

ANDREA1989

Ciao sono di Adria (veneto) sono scappato dall'italia xk il lavoro scarseggia, ora sono qui vivo con mia sorella e il suo ragazzo ma presto mi troverò un appartamento.

Francesca

Grazie Andrea!

Come vedi ci sono altri ragazzi iscritti a questo forum che come te sono nuovi a Parigi, approfittane per contattarli ;)

Francesca

marianocelentano

Ciao Andrea e tutti quanti! io non conosco nessuno qui a Parigi , io sonno Argentino così piace fare amici italiani!

non si incontrano da qualche parte o un bar o sinon organizzare un meetup?

Francesca

Ciao marianocelentano,

sei il benvenuto sul Forum!

Buona idea quella di organizzare un'uscita ;)

Francesca

marianocelentano

Ciao tutti,

Ho creato un meetup per giocare di calcetto a Parigi, è un buon modo per incontrare nuove persone   :) si possono aggiungere qui: meetup.com/International-Paris-5v5-Soccer-Meetup

See you out on the field!

agarty

buongiorno a tutti! a settembre mi trasferirò a Parigi!!non vedo l ora!spero di fare tante belle nuove amicizie!

Francesca

Ciao agarty,

sei la benvenuta tra noi :)

In bocca al lupo per il trasferimento!

Francesca

agarty

Speriamo bene!:D

grace_rcc

Io invece sono a Parigi da un pò ma ancora non sono riuscita a legarmi a questa splendida ma stressantissima città.
Spero di migliorare comunque in un futuro molto prossimo.

rickydd

Ciao..mi chiamo Riccardo. Sono di Salerno. Da una settimana vivo a Caen. Ho scelto la Normandia perchè secondo me è una regione fantastica. Mi sono iscritto per fare delle amicizie, delle uscite, parlare un pò insomma... :-) C'è qualcuno da queste parti?

gemma82pi

Ciao a tutti! io sono dapoco venuta a vivere a Parigi per lvoro....mi piacerebbe conoscere gente nuova!c'è qualcuno che vuole uscire per fare una bevuta insieme?

agarty

io arrivo tra una settimana, se ti va..
francesca

gemma82pi

molto volentieri ;) quando arrivi scrivi, così ci incontriamo! a presto :)

gemma82pi

Ciao, io sono a Parigi da poco...se ti va possiamo incontrarci!

grace_rcc

per questa bevuta parigina considerate anche me :)
fa sempre piacere conoscere persone nuove

agarty

:D

gemma82pi

certo...molto volentieri! a presto :)

gemma82pi

Ciao a tutte! ....allora ci siete per una bevuta insieme questo fine settimana? :)

grace_rcc

Allora fino a sabato compreso io sarei disponibile :) da domenica e per una settimana ho i fratelli in visita, ed hanno già un programma abbastanza serrato e mi metteranno ko :) AIUTO!!
Ditemi voi se vi va bene!

agarty

Allora, chi vediamo sabato?

gemma82pi

per me va bene! :)

agarty

quando nello specifico e soprattutto dove??

oibaf

Ma tutti a Parigi siete?! :))) anyway, pace e salute a tutti, belli e brutti

grace_rcc

bhè a Parigi ci sono parecchie occasioni in tutti i campi, ed in più ci sono tutti i ragazzi che vanno a studiare (studio, PhD, erasmus)..che ci vuoi fare? Tutti rincitrulliti dalla città dell'ammmmore!

grace_rcc

Proposta per un prossimo incontro parigino

it.wikipedia.org/wiki/Festa_della_vendemmia_di_Montmartre

fetedesvendangesdemontmartre.com/

dal 9 al 13 ottobre e l'ultima sera ci dovrebbero essere i giochi piromusicali sullo sfondo del sacro cuore.
L'anno scoroso li ho visti e sono davvero belli!
Fatemi sapere :D

kheled

ciao a tt italiani a parigi . sonno da 7 giorni a parigi ma mi sto stufando xke nn o amici

kheled

mo vado fare un giro cmq mi chiamo khaled ......................numero 0753434758 e sono pronto a fare amicizia bouna serata a tutti

Francesca

@ kheled > Ciao, sei vai alla sezione Espatriati Italiani a Parigi, puoi trovare qualche contatto!  :)
Un consiglio: essendo questo un forum pubblico, per motivi di privacy ti consiglierei di sostituire il tuo numero di telefono con l'indirizzo email.

Francesca

silviaaaaaaaaaaaaa

Ciao dalia io sono Silvia ;)

silviaaaaaaaaaaaaa

Se vuoi ci sono io :)

ANDREA1989

Come va ragazzi ? Siete ancora a Parigi?

Merra Emanuele

Ciao cara vivo a Parigi voglio fare amicizia

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Parigi

Tutti gli articoli della guida Parigi