Menu
Expat.com

Italia in Canada.!

Ultima attività 08 Marzo 2013 di Williams Morales

Nuova discussione

Williams Morales

Sonno un cittadino Italiano, e cerco lavoro in Alberta. Vorrei sapere che cosa e como devo fare per riuscire ha andare in questo bello paese per lavorare. Sto cercando informazione e che cosa divo fare. vi ringrazierò a qualunque mi posa dare informazioni Grazie tanto...!!! In questo momento mi trovo senza lavoro...

Francesca

Salve Williams Morales,

benvenuto sul Forum!

In che settore stai cercando lavoro? Credo che il Canada abbia delle leggi un po' rigide riguardo all'immigrazione, ti sei già informato presso le Autorità competenti a questo riguardo?

Francesca

Williams Morales

Ciao Francesca grazi per rispondermi. Non ancora ho parlato con nessuna istituzione per chiedere informazione per che vorrei prima vedere se é possibile andare in Canada a la mia eta per lavorare. io ho 55 anni  e sono tecnico in energia alternativa (pannelli solari fotovoltaici). Francesca scusa se ti disturbo, mi potresti indicare una pagina o un indirizzo E-mail dove posso rivolgermi per inviare direttamente io il mio curriculum.
ti ringrazio anticipatamente attendo la tua risposta

Francesca

Ciao Williams Morales,

ho visto che hai già inserito un annuncio nella nostra sezione lavoro, buona fortuna!

Se ti posso dare un consiglio, verificherei presso la sede della tua ambasciata in Canada quali sono le regole riguardo all'immigrazione.

Tu sei venezuelano esatto?

Francesca

Williams Morales

Si, sono nato in Venezuela, ma vivo in Italia da 16 anni.
Mia moglie e Italiana, mie figli sono Italiani e le mie nipotine sono pure nate qua,  la mia vita è  in questo bel paese e lo amo,  però non si trova lavoro e mi dispiace tanto, ma io devo lavorare per poterci mantenere io e mia moglie.
Ho chiamato l'ambasciata di Canadese che si trova a Roma  per chiedere un 'appuntamento, ma purtroppo non danno informazione telefonicamente ne tanto meno appuntamenti, ma se dovessi trovare un'offerta di lavoro potrei chiedere
Il visto di lavoro temporale, sarebbe quello che lo cerco.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio ad Alberta

Tutti gli articoli della guida Alberta