5 buone ragioni per vivere in Iran
Ciao a tutti e a tutte!
Se dovreste parlare delle cinque buone ragioni per trasferirsi in Iran, cosa direste al proposito?
Quali sono i cinque aspetti principali che più apprezzate della vita in Iran?
Grazie mille per condividere con noi la vostra esperienza!
Francesca
In Iran non esiste capitalismo e signoraggio bancario come l'occidente, in Iran la vita costa poco rispetto Italia,energia in Iran è quasi gratuito paragonando con Italia,in Iran cè la sicurezza e la gente non si ha paura.
Ciao Kevink1,
ben arrivato su Expat.com e grazie per la testimonianza!
Sei un espatriato in questo paese oppure nativo del luogo?
Un saluto,
Francesca
Ciao Francesca,
grazie,
Sono nato in Iran ma mi sono laureato in Italia.
un saluto
Kevink1
Ho capito, grazie.
Se ti va di condividere con noi altre informazioni su questo paese, sul Forum Iran trovi altre discussioni aperte che ho lanciato.
Ogni contributo è il benvenuto!
Un saluto,
Francesca
Ciao parli di aspetti positivi..Vogliamo parlare dei diritti delle donne? Ne hanno metà degli uomini....VAI VORREI UN CONFRONTO
maddalena1972 ha scritto :Ciao parli di aspetti positivi..Vogliamo parlare dei diritti delle donne? Ne hanno metà degli uomini....VAI VORREI UN CONFRONTO
Ciao, questa discussione è stata aperta per confrontarsi sulle buone ragioni per vivere in Iran, posto che ce ne siano.
La questione che poni è importante e merita rispetto ma questo sito, dove si affrontano temi relativi al trasferimento all'estero, non è il giusto contenitore per tale dibattito.
Grazie per la comprensione,
Francesca
Team Expat.com
@Kevink1
Ciao Kevin mi chiamo iris ho 45 anni e volevo trasferirmi in un paese islamico perché l occidente ha perso tutti i valori e non mi ci ritrivo più nonostante sia cristiana praticante
Sono governante d hotel
Conosco discretamente l inglese e sto imparando l arabo
La mia email è [ link moderato ]
Quando hai tempo
E voglia....
Un caro saluto
Motivo : A garanzia della tua privacy, non inserire email in questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum
@popelimio Buongiorno! Solo per informarti che l'ultimo messaggio di @Kevink1 risale a tanto tempo fa, spero che comunque legga il tuo messaggio (mai dire mai) e che si faccia sentire.
Saluti,
Francesca
Team Expat.com