Cercasi lezioni inglese

Ciao sono Stefania abito a grand baie mi sono trasferita da poco dall Italia , cerco qualcuno/a che mi faccia lezioni di inglese perché parlo solo italiano!!!! Grazie

Ciao Stefania,

potresti anche provare ad inserire un annuncio gratuito nella sezione Piccoli annunci Mauritius, o sotto la categoria scambio linguistico oppure corsi di lingue.

Un saluto  :)

Francesca

Ciao Stefania, sono Fabio, anch'io faccio parte del blog,
e sto tentando di trasferirmi a Mauritius,  sto cercando di studiare l'inglese,e l'unica cosa che posso fare per te,
e di indirizzarti su youtube, dove se digiti inglese facile, si visualizzano diversi video di insegnanti o ragazzi madre lingua, che insegnano dalla grammatica,tempi verbali, modi di dire,ecc..e penso che può esserti d'aiuto.
Ne approfitto per chiederti come vi state trovando a Mauritius,visto che anch'io ho due bambini e spero di non sbagliare con le mie scelte,per il loro futuro,
noi staremo a Mauritius  luglio e agosto, magari possiamo incontrarci,
teniamoci in contatto,
Ciao
Fabio

Ciao Stefania, io ho il cellulare di una ragazza, di Oslo, che insegna inglese. Lei abita a Gran Baie, se non hai ancora trovato scrivimi così ti metto in contatto con lei. Io sono a Moka e mi veniva in casa a fare lezioni.
Ciao Anna

Ciao, aviri sono una ragazza mauriziana però sono nata in italia.. tra qualche mese mi trasferiro alle mauritius e mi servono lezioni di inglese..  volevo sapere se hai ancora il numero di questa ragazza... grazie in anticipo

Ciao Roshni.ark, la ragazza in questione si è trasferita a Quatre Bornes. Chiedo e ti dico!!

Si grazie... meglio perché io abito lì vicino..  ;)