Menu
Expat.com

banche e finanza

Nuova discussione

dinot

salve vorrei trasferirmi in Tunisia ,e vorrei alcune informazioni sulla fiscalita in Tunisia
avendo la residenza in Tunisia eventuali capital gain e cedole da azioni /obbligazioni che mi verrebbero accreditate sul mio conto in Tunisia sono soggette ad una tassazione ?
poi sono libero dal mio conto di fare bonifici verso l'europa ai miei figli

ringrazio dinot

Vedi anche

Aprire un conto in banca in TunisiaPrelievo euro dal conto corrente tunisinoBanche e Conti correnti in TunisiaPrelevamenti denaro presso banca tunisinaAggiornamento invio degli OTP
Francesca

Salve Dinot,

ben arrivato su Expat.com!  :)

Francesca

khemiri mohamed ali

Salve DINOT
il sto in TUNISIA (Nabeul) dal  2006 ho aperto  un ditta  per la distribution di  materiale  solare  Che oggi per motivé di saluti E inativa dal mese di Aprile  2015 per quanto riguarda la tua domanda dovresti  avere un conto in euro con ATB oppure Amen BANK il titoli purtroppo sono tutti in DINARI tunisini  da quelle Che mi dicono  i bancari spero Che sono stato di aiuto

Francesca

@ khemiri mohamed ali > Ciao e grazie per l'informazione sperando che dinot la legga in quanto la sua richiesta risale all'anno scorso.

Saluti,

Francesca

dinot

salve Ali
ti ringrazio della risposta,quello che manca e la tassazione sui guadagni fatti fuori della Tunisia,mi spiego io opero sul mercato europeo comperando azioni,certificati ecc., con la residenza in Italia ,su eventuali guadagni paghi il 26% allo stato italiano.
portando la residenza in Tunisia ,su quei eventuali guadagni cosa mi chiede lo stato tunisino ? (se puo aiutare sono tutte operazioni fatte via internet  )

nell'attesa ringrazio dinot

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Tunisia

Tutti gli articoli della guida Tunisia