Menu
Expat.com

Cerco appartamento arredato a Basilea

Ultima attività 05 Giugno 2014 di LucaRome

Nuova discussione

LucaRome

Salve a tutti. Mi chiamo Luca e mi sono appena iscritto a questo blog. Starò a Basilea per 4 mesi  per motivi lavorativi(dal primo Luglio al 31 Ottobre 2014), per questo sto cercando un appartamento arredato da prendere in affitto. Se  qualcuno ha qualche informazioni a riguardo mi faccia sapere.
Grazie Ragazzi

Francesca

Ciao Luca,

ben arrivato su Expat.com!

Nella Guida sulla vita in Svizzera trovi l'articolo Cercare casa in Svizzera con informazioni e vari link di agenzie immobilairi da consultare.

Buona giornata,

Francesca

LucaRome

Grazie Francesca...indicazione molto utile.
A presto
Luca

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Basilea

• Trovare alloggio a Basilea
    Trovare alloggio a Basilea

Le soluzioni abitative disponibili a Basilea sono diverse ed i prezzi sono abbordabili. Seguono alcune ...

• Trovare casa in Svizzera
    Trovare casa in Svizzera

In linea generale gli Svizzeri tendono ad affittare piuttosto che avere case di proprietà quindi la ...

• Affittare in Svizzera
    Affittare in Svizzera

Se state per espatriare in Svizzera e siete alla ricerca di un alloggio non vi sarà difficile trovarne. Il ...

• Lavorare a Basilea
    Lavorare a Basilea

La città di Basilea, situata nell’omonimo cantone offre diverse opportunità d’impiego a ...

• Banche e finanze in Svizzera
    Banche e finanze in Svizzera

La Svizzera è uno dei principali centri finanziari a livello globale, rinomata per il suo sistema bancario ...

• Le tasse in Svizzera
    Le tasse in Svizzera

Se ti trasferisci in Svizzera come lavoratore dipendente, o per avviare un'attività, sei ...

• La vita studentesca a Ginevra
    La vita studentesca a Ginevra

Studiare in uno dei prestigiosi istituti di Ginevra è un'opportunità da non perdere. Una volta che ...

• Cercare casa a Zurigo
    Cercare casa a Zurigo

Zurigo è una delle destinazioni svizzere più popolari tra gli expat, così come una delle ...

Tutti gli articoli della guida Basilea