Menu
Expat.com

Italiani a Doha

Nuova discussione

gferra

Buongiorno a tutti,

sono un giornalista e sto realizzando un servizio sugli italiani che vivono e lavorano nelle capitali estere, compresa Doha.

Mi piacerebbe intervistare uno di voi (purtroppo mi occorre una sola intervista per Paese) che sia disposto a raccontarmi la sua esperienza - meglio se si tratta di un lavoratore autonomo o imprenditore o dipendente del settore oil/gas - e qualcosa su opportunità, costi e stile di vita della città.

Potete contattarmi tramite questo thread oppure via mail. Intanto grazie a voi per l'attenzione e ai moderatori per la disponibilità del forum!

Gianluca

Francesca

Buongiorno Gianluca,

ben arrivato su Expat.com!

Oltre al forum, puoi dare visibilità alla tua richiesta attraverso la sezione del nostro sito dedicata ai Piccoli annunci Doha > In cerca di > Testimonianze.

Un saluto,

Francesca

gferra

Grazie!

ALBERTO L

SALVE , MI CHIAMO ALBERTO LUNGHERINI E SONO AL MIO QUINTO ANNO IN QATAR COME PREPARATORE ATLETICO DI CALCIO. SE LE INTERESSA SONO A DISPOSIZIONE.
CORDIALI SALUTI

Vince82

Mi contatti se interessato ancora. Lavoro per Qatar petroleum

ALBERTO L

IL MIO TELEFONO E' [moderato per la privacy] (ALBERTO). A PRESTO !

gualge

Buongiorno, come fare x iscrivermi! Grazie

Guido Pepe      [ link moderato ]

gualge

Ok, gia' iscritto!

Sono arrivato a Doha al seguito della moglie che lavorera' in Doha almeno 3 mesi; io pensionato da poco e vorrei conoscere qualche Italiano con cui prendere un caffe' o aperitivo;

Parlo poco inglese.

Mia email: [ link moderato ]

009746*

Mio ultimo lavoro in Francia, consolato Italiano a Nizza

Moderato da Francesca 10 months ago
Motivo : Questo è un forum pubblico - contatti oscurati per la privacy
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum
Francesca

@gualge Buongiorno, ti informo che hai scritto su una discussione inattiva da tempo.

Francesca

Team Expat.com

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Doha

• Trovare lavoro a Doha
    Trovare lavoro a Doha

Nel corso degli anni, il Qatar ha sviluppato al massimo la sua economia, che oggi attrae espatriati da tutto il ...

• Mezzi di trasporto a Doha
    Mezzi di trasporto a Doha

Muoversi a Doha è relativamente comodo e facile, grazie alle numerose opzioni di trasporto disponibili. ...

• Aprire un conto in banca in Qatar
    Aprire un conto in banca in Qatar

Il Qatar, rinomato per la sua prosperità economica e il suo dinamismo culturale, ha un settore bancario ben ...

• La connessione internet in Qatar
    La connessione internet in Qatar

Il Qatar dispone di un'infrastruttura internet ben sviluppata e affidabile, che offre a residenti e visitatori ...

• Istruzione in Qatar
    Istruzione in Qatar

In Qatar vivono persone di tante nazionalità diverse. Questo si riflette nella scelta delle scuole e dei ...

• Le tasse in Qatar
    Le tasse in Qatar

Nel 2018, il Qatar ha introdotto una normativa fiscale sul reddito che prevede un'imposta del 10% sul reddito ...

• Il mercato del lavoro in Qatar
    Il mercato del lavoro in Qatar

Il mercato del lavoro in Qatar ruota attorno a diverse industrie primarie, in particolare quella del gas e del ...

• Trovare lavoro in Qatar
    Trovare lavoro in Qatar

Vuoi fare carriera ed esplorare nuove opportunità in Qatar? Grazie alla sua economia in forte espansione, ...

Tutti gli articoli della guida Doha