Menu
Expat.com

babysitter

Ultima attività 29 Settembre 2014 di Francesca

Nuova discussione

anna 95

Salve mi chiamo Anna, sono italiana e vivo a Vienna da due mesi. Sono diplomata in marketing e finanze estere conosco l'inglese e un po di tedesco. Sono in cerca di lavoro come babysitter
Ho molta esperienza in questo campo, anche con bambini molto piccoli.  Amo  tanto i bambini. Mi ritengo una ragazza seria e disponibile per maggiori informazioni contattatemi sul mio indirizzo e-mail; annadicostanzo1995@gmail.com
Grazie  :top:

Francesca

Ciao Anna,

ben arrivata su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Vienna per renderlo più visibile.

Ti segnalo la sezione del sito dedicata al Lavoro a Vienna dove puoi inserire un annuncio gratuito con la tua richiesta.

Buona fortuna  ;)

Francesca

anna 95

Grazie Francesca!!!

Francesca

Di nulla figurati e in bocca al lupo  ;)

Francesca

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Vienna

• Trovare lavoro a Vienna
    Trovare lavoro a Vienna

Negli ultimi anni, Vienna è diventata una destinazione molto popolare tra i professionisti che desiderano ...

• Capire la cultura del lavoro a Vienna
    Capire la cultura del lavoro a Vienna

Trasferirsi in una città diversa per motivi di lavoro puo' sembrare un'esperienza travolgente, ...

• Il mercato del lavoro in Austria
    Il mercato del lavoro in Austria

Che siate alla ricerca di un nuovo lavoro o interessati a continuare la vostra formazione per un futuro in ...

• Trovare lavoro in Austria
    Trovare lavoro in Austria

L'economia austriaca è forte, con un PIL elevato e un'alta qualità della vita per i ...

• Fare uno stage in Austria
    Fare uno stage in Austria

In Austria sono disponibili due tipi diversi di stage. Uno è volontario, l'altro prevede un vero e ...

• I quartieri di Vienna
    I quartieri di Vienna

Vienna potrebbe sembrare una città piuttosto panoramica e tranquilla, con i suoi splendidi edifici storici ...

• Studiare a Vienna
    Studiare a Vienna

Vienna è senza dubbio una città in cui vale la pena studiare. Ha tutti i comfort che si possono ...

• Alloggiare a Vienna
    Alloggiare a Vienna

Come in ogni altra grande città, nel centro di Vienna e nei suoi dintorni troverete diversi tipi di ...

Tutti gli articoli della guida Vienna