Grazie Francesca dell'indicazione.
Allora: mi chiamo Elisa e vivo a Roma per motivi inerenti il mio settore lavorativo.
Sono una scenografa che ha avuto alcune esperienze nel cinema e come scenografa progettista per l'opera lirica, ma naturalmente dato la situazione e la crisi che il settore della cultura e spettacolo sta affrontando, sto seriamente prendendo in considerazione, come molti, di dirigermi verso altri paesi.
Ho pensato a Cape Town perché ho letto di alcune possibilità sia cinematografiche che televisive; naturalmente devo migliorare notevolmente il mio inglese, quindi non pretendo di raggiungere subito certi obiettivi. Sono disposta a qualsiasi tipo di lavoro serio e credibile che mi permetta di migliorarlo in fretta.
Potrebbe andare bene anche presso qualche famiglia come donna alla pari.
Da un punto di vista emotivo, mi è sempre piaciuta l'idea del sud Africa per una fascinazione particolare.
Quindi se qua in Italia nei prossimi mesi non dovesse succedere qualcosa di interessante, sono disposta a dare uno scossone alla situazione e preparare un'eventuale partenza, verso un paese che mi risulta essere anche in crescita.
Grazie di nuovo, Elisa