Menu
Expat.com

appartamento cercasi

Nuova discussione

Giuli91

Ciao ragazzi, non è la prima volta che scrivo. Ho già inserito un annuncio che cerco un monolocale SOLO PER ME per metà gennaio, ma ho un dubbio. Ma per caso quando scrivo cerco appartamento piccolo, loro intendono una stanza? Perché mi rispondono che per ora ci sarò solo io.. già 2 o 3!!
Quindi ora lo scrivo all'italiana...
CERCO MONOLOCALE PICCOLO PICCOLO, per me e il mio cagnolino di 3 kg..
Non vorrei condividerlo!!
ZONA CENTRALI.

gabbnic

Ciao Giuli,
Anche noi stiamo cercando appartamentino monolocale tipo studio, ma per settimana prossima cioè dal 15 novembre. Ma in gennaio saremo ancora giù a Malta, ma non sappiamo esattamente dove. Sai in che zona cerchi?

Ciao Nicoletta e Gabriele

Giuli91

Ciao 😊 cerco in zona Msida, Gzira, St Julians e la Valletta ma i prezzi sono alle stelle.
Voi ci siete quasi ❤️ Che figo!
Io sto risolvendo gli ultimi documenti, mi porto il mio mini pincher e prima di 40 giorni non può partire!
Proprio ora ho inviato un paio di mail a ReMax, mi rode troppo pagare la provvigione! Voi? Dai raccontate.. Emozionati? Vi trasferite?

gabbnic

Giuli, si noi vogliamo espatriare della Svizzera e tu? Ma prima vogliamo rimanere giù un po...qualche mese. Ma tu sei giovane vero Giuli?
Cercami in FB ...sotto nicosoffio...troverai la mia foto con un bellissimo sfondo tramonto...dai che ci scriviamo da li.
ciao Nicoletta

Giuli91

Fatto

gabri607

guardate sul sito airbnb.com

noi siamo ora a Mallieha

candida807

Ciao, io sto cercando una camera singola da condividere con altre persone a st. paul's bay, potete darmi una mano?

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Malta

• Comprare casa a Malta
    Comprare casa a Malta

Il mercato immobiliare di Malta è cresciuto molto negli ultimi anni, soprattutto grazie ai cittadini ...

• Cercare un alloggio a Gozo
    Cercare un alloggio a Gozo

Prima di tutto iniziate con lindividuare il tipo di alloggio che preferireste prendere in affitto: appartamento, ...

• Trovare alloggio a Malta
    Trovare alloggio a Malta

Il mercato immobiliare di Malta è in rapida evoluzione, e offre diverse opzioni di alloggio in grado di ...

• Cercare casa a San Giuliano
    Cercare casa a San Giuliano

Conosciuto in maltese come San Giljan, San Giuliano è un luogo molto dinamico, sia in termini di servizi che ...

• Trovare casa a Sliema
    Trovare casa a Sliema

Tas-Sliema, più comunemente nota come Sliema, è una destinazione molto popolare sia tra i turisti che ...

• Trovare casa a La Valletta
    Trovare casa a La Valletta

Quando ci si trasferisce in un altro paese, può risultare più facile incontrare nuove persone in un ...

• Informazioni per guidare a Malta
    Informazioni per guidare a Malta

Malta è un'isola piuttosto piccola: misura 28 chilometri di lunghezza e 15 di larghezza, e dando ...

• Studi universitari a Malta
    Studi universitari a Malta

Per quanto riguarda il sistema educativo, Malta gode di unottima reputazione. Infatti moltissimi studenti ...

Tutti gli articoli della guida Malta