Menu
Expat.com

Trasferimento, via da Napoli

Ultima attività 09 Febbraio 2016 di votantonio

Nuova discussione

frankok

:cool:  Salve, vorrei andar via da Napoli...a nord di Napoli. Vorrei una cittadina civile o una citta' , ma non stressante.
Un luogo con mentalita' aperta e non provinciale.
Anche fuori italia. Non un paese freddo. Pensavo alla Provenza , per fare un esempio.
Sono ingegnere civile e ...musicista ( cantante ). Ho 50 anni circa.
Amo gli animali e la natura.
Non sono un orso e quindi mi piace vita di relazione.
Qualcuno ha consigli, idee da darmi ? ... grazie

IBSinternational

Buongiorno Franco
Ma anche fuori dall'Europa?
Mi hanno dato degli ottimi riscontri sul Cile, ma non ho conocenza diretta....
Però potrebbero esserci anche altre realtà, molto dipende dall'incastro professionale, e da fattori culturali specifici.
Buona giornata
Davide

giulio.gk

Salve, sei un ingegnere civile, ti potrebbe interessare la
commercializzazione di case prefabbricate a pannelli e
il settore dell'interscambio commerciale Italia ed Africa occ.?
Marius
management.consultant@africamail.com

IBSinternational

Buongiorno Marius, posso io avere maggiori informazioni su queste unità abitative e sull'interscambio? grazie Saluti Davide

frankok

Grazie mille !

giancarlo barra

Vai alla costa del sol e goditi la vita

frankok

:top:

giulio.gk

Salve Davide,
Ho letto solo ora il tuo messaggio. Ti prego contattarmi tramite email e ti darò tutte le informazioni del caso.
Saluti
Marius

Romina Perotto