Menu
Expat.com

Trasferimento, via da Napoli

Ultima attività 09 Febbraio 2016 di votantonio

Nuova discussione

frankok

:cool:  Salve, vorrei andar via da Napoli...a nord di Napoli. Vorrei una cittadina civile o una citta' , ma non stressante.
Un luogo con mentalita' aperta e non provinciale.
Anche fuori italia. Non un paese freddo. Pensavo alla Provenza , per fare un esempio.
Sono ingegnere civile e ...musicista ( cantante ). Ho 50 anni circa.
Amo gli animali e la natura.
Non sono un orso e quindi mi piace vita di relazione.
Qualcuno ha consigli, idee da darmi ? ... grazie

IBSinternational

Buongiorno Franco
Ma anche fuori dall'Europa?
Mi hanno dato degli ottimi riscontri sul Cile, ma non ho conocenza diretta....
Però potrebbero esserci anche altre realtà, molto dipende dall'incastro professionale, e da fattori culturali specifici.
Buona giornata
Davide

giulio.gk

Salve, sei un ingegnere civile, ti potrebbe interessare la
commercializzazione di case prefabbricate a pannelli e
il settore dell'interscambio commerciale Italia ed Africa occ.?
Marius
management.consultant@africamail.com

IBSinternational

Buongiorno Marius, posso io avere maggiori informazioni su queste unità abitative e sull'interscambio? grazie Saluti Davide

frankok

Grazie mille !

giancarlo barra

Vai alla costa del sol e goditi la vita

frankok

:top:

giulio.gk

Salve Davide,
Ho letto solo ora il tuo messaggio. Ti prego contattarmi tramite email e ti darò tutte le informazioni del caso.
Saluti
Marius

Romina Perotto

Caro Franco hai lo stesso problema mio anche se abito in un cazzuto paese del Piemonte ! Oltretutto so di origine toscana (Cortona) ragion per cui a me pure piace la gente,parlare,scherzare ma qua son tutti buzzurri ! Pure io adoro la natura,gli animali e la musica che è il mio mondo ! Mi sto esercitando a cantare le cover,ascoltando e riascoltando i brani ! Allora è meglio o la Romagna ( che so Cesenatico ) o un paese estero,come la Spagna ( in particolare le Baleari o le Canarie). Chissà.....se vuoi ci sentiamo e ne parliamo ! io ho 45 anni sono un medico ma sono stufa ! Meglio creare un'attività diversa !!!!! Ciao !

giulio.gk

Salve Davide, scusa il ritardo nel rispondere, ma solo oggi ho letto la tua richiesta di informazioni sulle intermediazioni commerciali e moduli di pannelli per l'edilizia
Il 26 maggio mi trasferirò a Dakar - Senegal per prendere l'incarico di direttore commerciale in una società italo senegalese.
Ti lascio il mio indirizzo email nel caso tu volessi ancora maggiori delucidazioni.
Mario

IBSinternational

Buongiorno Mario
Ho scritto alla mail che mi hai indicato
A presto
Davide

giulio.gk

Salve Davide,
La email in data 8 maggio, di cui fai riferimento, non mi è giunta.
Mario

Francesca

Salve,

annotazione per tutti:

Questo è un forum pubblico, a garanzia della vostra privacy non inserite nei post dettagli personali come numero di telefono, indirizzo mail o contatto Skype.
Questo sito vi mette a disposizione un sistema di messaggeria privata da usare per comunicare tali dettagli ad altri utenti.

Leggere CODICE DI CONDOTTA DEL FORUM ITALIA (paragrafo I primi passi sul forum) > https://www.expat.com/forum/viewtopic.php?id=468474

Chi volesse che i propri dettagli personali fossero rimossi dal forum per cortesia mi contatti tramite messaggio privato.

Grazie,

Francesca

votantonio

conviene un paese della Spagna o Portogallo