Come cercare lavoro e vivere in Polinesia

Salve mi chiamo Romina e vorrei lavorare in Polinesia ! Sapete per caso se ci sono altri siti utili dove informarsi ? grazie un saluto a tutti !

Ciao Romina,

ben arrivata sul forum!

C'è un settore specifico al quale sei interessata?
Sul sito trovi la testimonianza di Daria, un'espatriata Italiana che vive a Tahiti.
Ecco cosa mi ha risposto alla domanda:

Lavorare a Tahiti: immagino che il settore trainante sia quello dell'hotellerie. Ci sono molti stranieri impiegati negli hotels? Ci sono buone possibilità d'impiego al momento per gli stranieri e quali sono le figure professionali più richieste?