Quale potrebbe essere un buon business in Albania?

Salve a tutti ... possiedo un terreno a Valona , nei pressi del porto . Il terreno è di 3 mila metri quadri .. e sto cercando investitori che lo sfruttino . Io lavorando in Italia non ho la possibilità di trasferirmi . Il terreno è di mia proprietà con il permesso di costruire al 100% ottenuto nel 2018 .
Per qualsiasi informazione contattatemi via mail *, in seguito rilascio anche recapito telefonico

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto email in questo forum pubblico
Anni921 ha scritto :

Salve a tutti ... possiedo un terreno a Valona , nei pressi del porto . Il terreno è di 3 mila metri quadri .. e sto cercando investitori che lo sfruttino . Io lavorando in Italia non ho la possibilità di trasferirmi . Il terreno è di mia proprietà con il permesso di costruire al 100% ottenuto nel 2018 .
Per qualsiasi informazione contattatemi via mail *, in seguito rilascio anche recapito telefonico


Salve, per favore posta il tuo annuncio in questa sezione dedicata del sito: Annunci immobiliari in Albania > Categoria Terreno

Ciao, io sarei interessato ad investire in Albania nel settore immobiliare o turistico, posso avere maggiori informazioni? Come posso contattarti? Grazie

Salve,

Io possiedo terreni a Kavaja che e una citta che ospita circa 200 mila turisti  ogni estate. Mi piacerebbe di avere dei imprenditori che vogliono investrire nell settore dell turismo. Se lei e interessato mi puo contattare. Mi puo scrivere un messagio in privato e cosi la rimando il recapito celulare.

Grazie.

Salve io un negozio di abbigliamento donna uomo bambino biancheria da 5 anni a Saranda ma dal prossimo anno non ho più la possibilità di seguirlo c è qualcuno interessato a rilevarlo grazie

Salve io un negozio di abbigliamento a Saranda ma dal prossimo anno sono nell impossibilità di seguirò interessato??

Raffaella michelotti ha scritto :

Salve io un negozio di abbigliamento a Saranda ma dal prossimo anno sono nell impossibilità di seguirò interessato??


Salve, a chi è indirizzato questo messaggio? Devi cliccare il pulsante "Citare" sotto il messaggio della persona a cui vuoi indirizzare il tuo messaggio.

Raffaella michelotti ha scritto :

Salve io un negozio di abbigliamento donna uomo bambino biancheria da 5 anni a Saranda ma dal prossimo anno non ho più la possibilità di seguirlo c è qualcuno interessato a rilevarlo grazie


Salve, inserisci per favore un annuncio gratuito nella sezione del sito dedicata a Piccoli annunci Albania, categoria Compra e Vendi

Grazie

Francesca
Team Expat.com

@Soniama70 avete le attività già in albania? I. Franchising? Grazie