Menu
Expat.com

per saperne di più

Nuova discussione

mauro vivaldi

ciao a tutti io sono Mauro ,sono prossimo alla pensione e mi piacerebbe saperne di più  della vita quotidiana in Tunisia quanto costa un bilocale  o in affitto, senza pretese un Baget mensile ,grazie a tutti  ciao

AntoTunisia

Buon giorno Mauro, e ben venuto nel forum, hai messo lo stesso post su tre argomenti differenti quindi ti rispondo su questo (tanto è lo stesso :) ), ho creato un blog a questo indirizzo: https://www.expat.com/it/elenco/africa/tunisia/ che riepiloga un po' tutte le discussioni affrontate nel forum Tunisia che è uno dei più ricchi di Expat.com, ti consiglio di dargli una lettura almeno avrai un'idea d'insieme e poi posta tranquillamente tutte le domande che ti passano per la mente.
Buona lettura
Anto

mauro biazzi

Ciao mi chiamo Mauro. ...anche io.....
Vivo in Tunisia da 12 anni Résidente da 4. ...abito à Monastir vicino à Sousse....
Un Decoso Appartement due Locali ben Arrrdato  tutti I conforts X affitto annuale Costa ça. 250/300€ al mese....poi si Ttovano anche meno cari dipende dalle Tue Esigenze. ...
In Tunisia con 600 eur mese vivi bene....con 1000 vivi alla grande.....
Alimenti Ristoranti sono molto convenienti. ...la vita in générale e molto Vantaggiosa X Noi Europei. ...
Se hai bisogno di dettagli piacere du tisponderti

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Tunisia

• Trovare casa in Tunisia
    Trovare casa in Tunisia

È da diversi anni che si nota un certo entusiasmo rispetto al mercato immobiliare in Tunisia, in ...

• Trovare casa a Sousse
    Trovare casa a Sousse

Se avete intenzione di trasferirvi a Susa (in francese Sousse), trovare una sistemazione sarà sicuramente ...

• Trovare casa a Sfax
    Trovare casa a Sfax

Soprannominata la "Capitale del Sud", Sfax è la seconda metropoli tunisina e il principale centro ...

• Trovare casa a Tunisi
    Trovare casa a Tunisi

Con una superficie di 212,63 km², Tunisi è la città tunisina più grande e più ...

• Guidare in Tunisia
    Guidare in Tunisia

Girare, viaggiare, esplorare i dintorni sono attività che faranno sicuramente parte della vostra vita ...

• Il sistema sanitario in Tunisia
    Il sistema sanitario in Tunisia

Quando ci si trasferisce all'estero, quella dell'assistenza sanitaria è senza dubbio una questione ...

• Aprire un conto in banca in Tunisia
    Aprire un conto in banca in Tunisia

L'apertura di un conto bancario sarà probabilmente una delle vostre priorità al momento di ...

• Mezzi di trasporto in Tunisia
    Mezzi di trasporto in Tunisia

Paese moderno e in rapido sviluppo, la Tunisia ospita un'ampia rete di trasporti che vi permetterà di ...

Tutti gli articoli della guida Tunisia