Menu
Expat.com

AIUTO URGENTE. CERCO ALLOGGIO A LOSANNA

Ultima attività 09 Settembre 2022 di Francesca

Nuova discussione

marcoscatena

ciao,
ho urgente bisogno di trovare un alloggio a losanna per 4 mesi.
qualcuno può aiutarmi??
grazie.

Francesca

Ciao marcoscatena,

benvenuto su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio nel forum Losanna per renderlo più visibile data l'urgenza.
Per che periodo ti serve? Che tipologia di alloggio? Meglio specificare.
Da quello che so, tramite info che ho letto qui sul forum, puoi affittare a condizione che tu abbia un permesso di soggiorno perchè il proprietario di casa ti chiederà che lavoro fai per tutelarsi.
Puoi inserire un annuncio di ricerca nella sezione del nostro sito dedicata agli Annunci immobiliari a Losanna.
Prova anche a consultare il sito homegate.ch

Buona fortuna,

Francesca

marcoscatena

grazie mille.
sono uno studente, devo andare a losanna per fare la tesi.
vorrei partire per i primi di dicembre.

Giuseppe 76

Ciao.per quanto tempo,è quando vuoi spendere ? A Losanna ci sono solo 2 ostel ma fanno schifo. Fidati ci sono passato io.
Io ho degli amici che  ti potrebbero affitare una stanza.

marcoscatena

Ciao, vorrei partire i primi di dicembre fino ai primo di aprile. Va bene qualsiasi cosa smile.png

Giuseppe 76

Io ho un amico che abita a  2 fermate dall'università di lausanne EPFL

Camera privata, con lenzuola piumone asciugamani eccetera. Bagno cucina e soggiorno in collocazione con lui. Internet  tv  lavatrice tutto compreso. 280 alla settimana

marcoscatena

sarebbe ottimo, il costo però è un po troppo alto per me. al massimo posso spendere sui 700 franchi al mese.

Giuseppe 76

Losanna e molto cara. E gli studi li trovi a 1000 franchi più le spese .ma vuoti .quindi dovresti comprare i mobili. Adesso rifletti un attimo

Giuseppe 76

Ed è  molto difficile trovare un appartamento. Fidati l'ho passato io personalmente

marcoscatena