Menu
Expat.com

AIUTO URGENTE. CERCO ALLOGGIO A LOSANNA

Ultima attività 09 Settembre 2022 di Francesca

Nuova discussione

marcoscatena

ciao,
ho urgente bisogno di trovare un alloggio a losanna per 4 mesi.
qualcuno può aiutarmi??
grazie.

Francesca

Ciao marcoscatena,

benvenuto su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio nel forum Losanna per renderlo più visibile data l'urgenza.
Per che periodo ti serve? Che tipologia di alloggio? Meglio specificare.
Da quello che so, tramite info che ho letto qui sul forum, puoi affittare a condizione che tu abbia un permesso di soggiorno perchè il proprietario di casa ti chiederà che lavoro fai per tutelarsi.
Puoi inserire un annuncio di ricerca nella sezione del nostro sito dedicata agli Annunci immobiliari a Losanna.
Prova anche a consultare il sito homegate.ch

Buona fortuna,

Francesca

marcoscatena

grazie mille.
sono uno studente, devo andare a losanna per fare la tesi.
vorrei partire per i primi di dicembre.

Giuseppe 76

Ciao.per quanto tempo,è quando vuoi spendere ? A Losanna ci sono solo 2 ostel ma fanno schifo. Fidati ci sono passato io.
Io ho degli amici che  ti potrebbero affitare una stanza.

marcoscatena

Ciao, vorrei partire i primi di dicembre fino ai primo di aprile. Va bene qualsiasi cosa smile.png

Giuseppe 76

Io ho un amico che abita a  2 fermate dall'università di lausanne EPFL

Camera privata, con lenzuola piumone asciugamani eccetera. Bagno cucina e soggiorno in collocazione con lui. Internet  tv  lavatrice tutto compreso. 280 alla settimana

marcoscatena

sarebbe ottimo, il costo però è un po troppo alto per me. al massimo posso spendere sui 700 franchi al mese.

Giuseppe 76

Losanna e molto cara. E gli studi li trovi a 1000 franchi più le spese .ma vuoti .quindi dovresti comprare i mobili. Adesso rifletti un attimo

Giuseppe 76

Ed è  molto difficile trovare un appartamento. Fidati l'ho passato io personalmente

marcoscatena

si lo so che è molto cara, però mi sembra troppo come affitto. ti ringrazio comunque.
se magari può abbassare un pò fammi sapere.

Giuseppe 76

Ok.e tu fammi sapere se riesci a  trovare qualcosa. Io ciò messo 2 anni e mezzo

Giuseppe 76

Mi ha risposto e mi ha detto che il massimo che può fare è di 950 al mese tutto compreso e che devi restare minimo 2 mesi. Di meglio non si può fare. Adesso decidi ma se non prendi la palla al balzo, può essere che lui l'affitta in questi giorni. Visto che abita a  meno di un km dall'università

Francesca

Salve, grazie per scambiare dettagli personali e continuare la conversazione in forma privata usando la messaggeria del sito. Cliccare su icona a forma di busta in alto a questa pagina, lato destro.

Grazie,

Francesca

dinnellaannunziata
ciao, ho urgente bisogno di trovare un alloggio a losanna per 4 mesi. qualcuno può aiutarmi?? grazie.
-@marcoscatena
Francesca
ciao, ho urgente bisogno di trovare un alloggio a losanna per 4 mesi. qualcuno può aiutarmi?? grazie.
-@marcoscatena


Ciao @dinnellaannunziata, come possiamo aiutarti?


Saluti,


Francesca

Team Expat.com

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Losanna

  • Trovare alloggio a Losanna
    Trovare alloggio a Losanna

    L’offerta di alloggi a Losanna è inferiore alla domanda. In questo articolo vi diamo dell informazioni ...

  • Trovare casa in Svizzera
    Trovare casa in Svizzera

    In linea generale gli Svizzeri tendono ad affittare piuttosto che avere case di proprietà quindi la ...

  • Affittare in Svizzera
    Affittare in Svizzera

    Se state per espatriare in Svizzera e siete alla ricerca di un alloggio non vi sarà difficile trovarne. Il ...

  • Lavorare a Losanna
    Lavorare a Losanna

    I settori che offrono maggiori possibilità d’impiego agli espatriati a Losanna sono sanità ed ...

  • La vita studentesca a Ginevra
    La vita studentesca a Ginevra

    Studiare in uno dei prestigiosi istituti di Ginevra è un'opportunità da non perdere. Una volta che ...

  • Cercare casa a Zurigo
    Cercare casa a Zurigo

    Zurigo è una delle destinazioni svizzere più popolari tra gli expat, così come una delle ...

  • Università a Zurigo
    Università a Zurigo

    Con i suoi 400.000 abitanti, Zurigo non è solo la città con la densità di popolazione più alta ...

  • La vita studentesca a Zurigo
    La vita studentesca a Zurigo

    Nonostante sia una delle città più costose al mondo, Zurigo offre un'atmosfera giovane e dinamica ...

Tutti gli articoli della guida Losanna