Menu
Expat.com

Alloggia a Basilea, arrivo a Gennaio! AIUTO!

Ultima attività 08 Febbraio 2016 di sylnet

Nuova discussione

Andrea_Settembre

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, ho 24 anni! Inizierò un dottorato di ricerca a partire da Gennaio a Basilea :)

Sono un po' in crisi con la ricerca delle case, dato che non ho ancora contratto, visto ecc.. i ragazzi che lavorano già nel posto dove lavorerò pure io, mi hanno consigliato di trovare un alloggio provvisorio ( dato che senza documenti non posso fare altro), e poi una volta a  Basilea cercare casa...
Ho contattatto il mondo, cercando su un sacco di siti, ma arrivando il 4 gennaio, molta gente è in vacanza e non può aiutarmi. Forse ho trovato da fare couchsurfing per un settimana.
QUalcuno può darmi qualche consiglio???

Grazie,
Andre

Francesca

Ciao Andrea,

ben arrivato su Expat.com!

Prova ad inserire un annuncio di ricerca nella sezione immobiliare del nostro sito seguendo il link Immobili in affitto a Basilea

Buona fortuna,

Francesca

Francesco Ch.

ti consiglio ''comparis.ch'' lo trovo ottimo,sia per gli immobili che per la ricerca di un'assicurazione,questo sito fa ricerche per te e prende le offerte dei maggiori siti,in questo caso di immobili,ciao e buona fortuna.

p.s. se ti va di strimpellare un po' contattami,sto a 30 minuti da Basel :P

luckystrike

Guarda sui siti dell università settore affitti! Case studenti a volontà 👍
Cerca università casa studenti Basel su Google! Asp vedo se recupero io il sito

luckystrike

berufsberatung.ch/dyn/24694.aspx

Tieni,scorri la pagina Fino in fondo!

sylnet

Ciao, prova su www.wgzimmer.ch

Ciao ciao

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Basilea

• Trovare alloggio a Basilea
    Trovare alloggio a Basilea

Le soluzioni abitative disponibili a Basilea sono diverse ed i prezzi sono abbordabili. Seguono alcune ...

• Trovare casa in Svizzera
    Trovare casa in Svizzera

In linea generale gli Svizzeri tendono ad affittare piuttosto che avere case di proprietà quindi la ...

• Affittare in Svizzera
    Affittare in Svizzera

Se state per espatriare in Svizzera e siete alla ricerca di un alloggio non vi sarà difficile trovarne. Il ...

• Lavorare a Basilea
    Lavorare a Basilea

La città di Basilea, situata nell’omonimo cantone offre diverse opportunità d’impiego a ...

• Banche e finanze in Svizzera
    Banche e finanze in Svizzera

La Svizzera è uno dei principali centri finanziari a livello globale, rinomata per il suo sistema bancario ...

• Le tasse in Svizzera
    Le tasse in Svizzera

Se ti trasferisci in Svizzera come lavoratore dipendente, o per avviare un'attività, sei ...

• La vita studentesca a Ginevra
    La vita studentesca a Ginevra

Studiare in uno dei prestigiosi istituti di Ginevra è un'opportunità da non perdere. Una volta che ...

• Cercare casa a Zurigo
    Cercare casa a Zurigo

Zurigo è una delle destinazioni svizzere più popolari tra gli expat, così come una delle ...

Tutti gli articoli della guida Basilea