Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Alloggia a Basilea, arrivo a Gennaio! AIUTO!

Andrea_Settembre

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, ho 24 anni! Inizierò un dottorato di ricerca a partire da Gennaio a Basilea :)

Sono un po' in crisi con la ricerca delle case, dato che non ho ancora contratto, visto ecc.. i ragazzi che lavorano già nel posto dove lavorerò pure io, mi hanno consigliato di trovare un alloggio provvisorio ( dato che senza documenti non posso fare altro), e poi una volta a  Basilea cercare casa...
Ho contattatto il mondo, cercando su un sacco di siti, ma arrivando il 4 gennaio, molta gente è in vacanza e non può aiutarmi. Forse ho trovato da fare couchsurfing per un settimana.
QUalcuno può darmi qualche consiglio???

Grazie,
Andre

Vedi anche

Annunci immobiliari a BasileaTrovare alloggio a BasileaAffittare un alloggio in SvizzeraCercare casa a ZurigoCome scegliere il quartiere dove vivere a Ginevra
Francesca

Ciao Andrea,

ben arrivato su Expat.com!

Prova ad inserire un annuncio di ricerca nella sezione immobiliare del nostro sito seguendo il link Immobili in affitto a Basilea

Buona fortuna,

Francesca

Francesco Ch.

ti consiglio ''comparis.ch'' lo trovo ottimo,sia per gli immobili che per la ricerca di un'assicurazione,questo sito fa ricerche per te e prende le offerte dei maggiori siti,in questo caso di immobili,ciao e buona fortuna.

p.s. se ti va di strimpellare un po' contattami,sto a 30 minuti da Basel :P

luckystrike

Guarda sui siti dell università settore affitti! Case studenti a volontà 👍
Cerca università casa studenti Basel su Google! Asp vedo se recupero io il sito

luckystrike

berufsberatung.ch/dyn/24694.aspx

Tieni,scorri la pagina Fino in fondo!

sylnet

Ciao, prova su www.wgzimmer.ch

Ciao ciao