Menu
Expat.com

Possibilità di condividere appartamento.

Nuova discussione

Live in tunisia

Tornando al tema, lo proponiamo regolarmente come modalita' per abattere ulteriormente i costi. Non si tratta di coabitazione (di regola, a meno che gli interessati non siano gia' amici o non decidano diversamente, oppure non si opti per un alloggio grande con piu' camere e piu' bagni), ma di colocazione. Dovendo fare sei mesi si concorda i periodi di disponibilita' del'alloggio per ciascuno.

cla56rm

È  proprio così. ..siamo arrivati qui a febbraio scorso..siamo rientrati a Roma per questioni burocratiche a fine maggio primi di giugno per 20 gg ed ho speso  più che due mesi in Tunisia! !!
I supermercati sono pieni di prodotti di cui si puo veramente farne a meno ma attirano.  E  solo quello che abbiamo speso per LA benzina per girare lo stretto necessario  senza andare mai al ristorante...ci ha fatto apprezzare ancora di più il nostro nuovo modus vivendi...due cose sole mi mancano. ..i parchi ombrosi con le panchine e LE fontane e un ristorante che cucini pizza senza glutine...allora starei al top...ma si sa non tutto si può avere....saluti a tutti

Arnaldo Pacini

Ciao, pensavo anche io ad una soluzione del genere. Attualmente ho la residenza ed ho un appartamento provvisorio. Sarò ad Hammemet il 10/9 per esaminare eventuali soluzioni, comunque sarebbe opportuno sentirci prima per telefono. Il mio n. è . Ciao Arnaldo Pacini

Moderato da Francesca 7 years ago
Motivo : Usa messaggeria privata per comunicare telefono e stabilire un contatto
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum
mauro biazzi

Hahhhh cara Clara....vedi  ad Abituarti allé belle Abitudini e ai Vantaggi Tunisino..poi Torni alla Realta dei Tuoi Origini....e Senti...molto la Differenza
Condivido in Pieno....
X la Pizza....nchalla....haï ragione....infatti la mangio solo in Italia
3/volte anno...

cla56rm

:D  Claudia ...voi trovate buona pizza qui...io ho problemi di allergia ...ma infatti quando tirno in Italia faccio il pieno  :lol:

Live in tunisia

Arnaldo Pacini ha scritto :

Ciao, pensavo anche io ad una soluzione del genere. Attualmente ho la residenza ed ho un appartamento provvisorio. Sarò ad Hammemet il 10/9 per esaminare eventuali soluzioni, comunque sarebbe opportuno sentirci prima per telefono. Il mio n. è . Ciao Arnaldo Pacini

Ciao Arnaldo, dovresti avere gia' i miei contatti. Ti rimando tutto per mail ad ogni modo.

AntoTunisia

Ciao Claudia e ben riletta :) (Mauro si chiama Claudia non Clara :P ) pensa che io sono in partenza per Roma, tra due giorni inizio a spendere un po' di soldi certo che ogni volta bisogna stabilire un budget e cercare di non sforare altrimenti in 15 giorni spendi più di quanto recuperi al mese con la defiscalizzazione! Saluti a Pino

mauro biazzi

Sorry..Claudia...ahh se non ci Fossi Tu Antonello.... :cool:

Enrico E.

Ciao Claudia,
anche io sono "amante" della vera pizza Napoletana, come si mangia usualmente in tante città Italiane....... E..... gira, gira , ....... parecchi Italiani, residenti ad Hammamet, l'abbiamo trovata !!! Da Raffaele (ex titolare x 30 anni di una pizzeria al centro di Parma)..... Una bella, grande e buonissima pizza al piatto + una birra  analcolica, a fine giugno la pagai 9/10 Dnt......

senzafine

Ciao Antonello e Simonetta.
Visto che sarete a Roma perché non ci vediamo e ci conosciamo di persona?
Noi siamo ai Castelli Romani.
:-)

cla56rm

Purtroppo questa informazione non mi è  utile...sono celiaca il chesignifica che mi potete dire che è  la più buona del mondo dove la mangiate voi. ..ma per me è  veleno. ...Non esiste qui nessuno che la faccia senza glutine....grazie lo stesso

cla56rm

:cool:
Bentrovati amici !!!

Alessamdro60

Ciao sono in procinto di trasferirmi, ho seguito l'argomento volevo sapere dove ti trovi in Tunisia e come si possono trovare appartamenti che si chiamano studio.
Mi interessava spendere poco all'inizio
Grazie Alessandro da Verona

mauro biazzi

A Chi ti riferisci Alessandro. .? X evitare sovrapposizioni ....

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio ad Hammamet

• Trovare casa in Tunisia
    Trovare casa in Tunisia

È da diversi anni che si nota un certo entusiasmo rispetto al mercato immobiliare in Tunisia, in ...

• Trovare casa a Tunisi
    Trovare casa a Tunisi

Con una superficie di 212,63 km², Tunisi è la città tunisina più grande e più ...

• Il sistema sanitario in Tunisia
    Il sistema sanitario in Tunisia

Quando ci si trasferisce all'estero, quella dell'assistenza sanitaria è senza dubbio una questione ...

• I visti per la Tunisia
    I visti per la Tunisia

Le ragioni per cui venire in Tunisia sono molteplici. C'è chi viene per turismo: la Tunisia è ...

• Aprire un'azienda in Tunisia
    Aprire un'azienda in Tunisia

Con la sua posizione in Nord Africa, vicino all'Europa e al Medio Oriente, la Tunisia attira molti investitori ...

• Trovare casa a Sousse
    Trovare casa a Sousse

Se avete intenzione di trasferirvi a Susa (in francese Sousse), trovare una sistemazione sarà sicuramente ...

• Trovare un lavoro a Tunisi
    Trovare un lavoro a Tunisi

Tunisi è la capitale della Tunisia. Essendo la capitale economica e commerciale del Paese, nel corso degli ...

• Andare in pensione in Tunisia
    Andare in pensione in Tunisia

Sole, uno stile di vita rilassato, suk tradizionali, agevolazioni fiscali per alcuni, un sistema sanitario ...

Tutti gli articoli della guida Hammamet