Menu
Expat.com

incontrare italiani a Lisbona

Ultima attività 31 Maggio 2017 di SilviaCar

Nuova discussione

longarina

mi piacerebbe incontrare italiani a Lisbona        durante un viaggio esplorativo che fare tra settembre e ottobre per un futuro trasferimento in Portogallo. sono già pensionato e mia moglie andrà in pensione nel mese di luglio del prossimo anno.

altav

Molti hanno scelto Algarve invece di Lisbona. Ma credo che a Lisbona ci sono molti italiani.

Francesca

@ longarina> Buongiorno, ho iniziato una nuova discussione sul Forum Lisbona per dare maggior visibilità al vostro messaggio.

Cordialmente,

Francesca

longarina

grazie Francesca.  sei molto gentile. credo che la tua sia una ottima iniziativa.

colmo53

Vorrei poter incontrare italiani che vivono a Lisbona per scambi di informazioni e incontri magari non sempre culturali. Bere un caffè forse????? Piacevole no??

Esteto

Salve io vivo a Sintra.
Se è anche per un caffè! Perché no.
Fa sempre piacere conoscere qualche connazionale e forse, perché no, può nascere un'amicizia.
Puoi contattarmi a:
A presto
Buona domenica

Moderato da Francesca 8 years ago
Motivo : Per la privacy comunica contatto email tramite un messaggio privato
colmo53

Esteto ciao
teniamoci in contatto che per un caffè a Sintra, però quando ci sono meno turisti, sarebbe davvero una buona idea a presto :cheers::cheers:

Robj999

Ciao Colmo 53'
Come ti trovi a Sintra?
saluti

colmo53

Ciao Robj999 come va? io però non vivo a Sintra ma in Lisbona ho amici in Sintra e devo dirti che che è una cittadina carinissima ma direi essendo piccola quasi invivibile in estate da troppi turisti.
tu dove abiti?
saluti

Robj999

Ciao Colmo 53 tutto bene grazie!
Ma, permettimi  la battuta ,è veramente il "colmo"in effetti anche io ho preso la residenza a Lisbona (dal 18/04 ufficialmente ) e sono del 53 !
La prossima settimana arrivo cerca un posto tipico (tu sei un veterano sarai più  preparato)
andiamo a mangiare qualcosa insieme e ce la raccontiamo!
Buona Pasqua!
Saluti
Roberto

SilviaCar

Ciao Esteto,
sono una ragazza che sta dando una mano ai suoi genitori pensionati a trasferirsi in Portogallo, potresti inviarmi privatamente i tuoi contatti? Avrei bisogno di un supporto in loco,

grazie,
Silvia

colmo53

Cara Silvia ciao
io vivo a Lisbona quando devono arrivare i tuoi genitori potrei magari essere di aiuto in qualche cosa fammi sapere

SilviaCar

Ciao "Colmo53", grazie mille ! è che non sanno dove stare per iniziare a vedere il Portogallo ( Lisbona, Lagos, Algarve). Cioè hanno visto qualche annuncio dove si parla di 50€ a notte, e ci è sembrato tanto! C'è qualcuno che sa dove poter alloggiare per 15-20 giorni ? i miei hanno un cane quindi se possibile stiamo cercando una casa con giardino.

grazie,
Silvia

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Lisbona

Tutti gli articoli della guida Lisbona