Menu
Expat.com

Professioni popolari per espatriati in Inghilterra

Nuova discussione

Francesca

Buongiorno a tutti,

Quali sono i settori lavorativi più comuni per espatriati in Inghilterra?

Quali sono i profili stranieri più ricercati e che grado di esperienza viene richiesto?

Ci sono delle professioni che mancano di manodopera a livello locale?

Potete consigliare del materiale informativo (articoli, statistiche e altro) in cui si parli di prospettive di carriera e mercato del lavoro per espatriati in Inghilterra?

Grazie in anticipo,

Francesca
Team Expat.com

vicditer

qui  nel Warwickshire non  esiste la disoccupazione abbiamo bisogno di  immigrati
Warwick e Stratford on avon sono centri turistici castello e Shakespeare.
Inoltre abbiamo due Uni a 10 miglia e qui a Warwick un polo tecnologico
e la Jaguar land rover, Il grande problema  è che non abbiamo spazio per ingrandirci
e anche se cercano di costruire 19 mila nuove  case trovare alloggio o comprar casa
rimane un problema serio dato che  i prezzi sono alle stelle.  Io suggerisco di imparare veramente  bene la lingua inglese. il lavoro non è un problema in tutti  i rami.
Per i grandi salari  vedo che   la gente viaggia in treno a B.Ham  (30 minuti) o a Londra (una ora) Il costo di vita  qui è molto caro e il clima diciamo differente.
Io Ero nel settore  assicurativo , bancario e mi son trovato bene adesso mi godo
un meritato riposo
saluti
vic

arckangelo

Ciao, mi inserisco in questo post per avere un confronto;

sto valutando quali maggiori opportunità di lavoro all'estero potrei avere in più rispetto all'Italia nell'ambito dei servizi per l'architettura residenziale, il design dei mobili e delle costruzioni.

Sono un architetto freelance quarantenne e con un livello di inglese solo B1 certificato dalla Cambridge University, più abituato all'americano che all'Inglese.
Un amico che vive da 4 anni a Londra e che ha trovato un impiego che lo soddisfa in un settore diverso dal mio, mi spinge da un po' di tempo a trasferirmi; ho però la sensazione che la sua esperienza me la descriva troppo positivamente.

Qualcuno che voglia dire la sua?
Grazie

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Inghilterra

Tutti gli articoli della guida Inghilterra