Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Procedura sponsorhip

Vicky70

Ciao A  tutti! Mi chiamo Vittoria e con la mia famiglia vorrei trasferirmi a Boston.
Ho trovato lo sponsor (pronto ad accoglierli anche Domani!!) ma non conosco la procedura....qualcuno di voi e' stato sponsorizzato? Ci si rivolge a un legale negli States o in Italia? Come fare?

Grazie a chi avrà informazioni da darmi.
Buon pomeriggio nevoso ❄
Vittoria

Vedi anche

Sposarsi negli Stati UnitiFormalità per entrare negli Stati UnitiHo bisogno di una traduzione documenti per matrimonio.Come destreggiarsi nelle procedure amministrative negli Stati UnitiGestire un decesso negli Stati Uniti
LordRevan

Per sponsor intendi azienda disposta a fare le pratiche necessarie?

Vicky70

Sono pasticcer e il titolare di una pasticceria a Boston intende sponsorizzarmi 😊

LordRevan

Sono loro che devono far partire eventuale richiesta all’ufficio immigrazione americano. Se dimostrano che non ci sono cittadini o residenti che possono fare il lavoro o hanno le abilità richieste potrebbero riuscire ma non nego che è difficile. Si devono consultare con un legale e produrre tutta la documentazione per una petizione.

Vicky70

Grazie! Era questo il mio dubbio...quindi sono che si attiveranno da un legale a Boston 😊

Vicky70

Comunque confido nel fatto che non dovrebbero esserci così tanti pasticceri italiani a boston 😉

Eljan123

Come hai fatto a trovare lo sponsor che anche io vorrei trasferirmi in america ma non so come trovare qualcuno che mi sponsorizzi?

Francesca

Eljan123 ha scritto :

Come hai fatto a trovare lo sponsor che anche io vorrei trasferirmi in america ma non so come trovare qualcuno che mi sponsorizzi?

Ciao, lo sponsor è di fatto il datore il lavoro. Quindi la cosa fondamentale è trovare un lavoro.

andrewross.us

Ciao sei poi riuscita a trasferirti e ad ottenere la sponsorship?