Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Cerco casa in affitto a la marsa, a buon prezzo per tutto l'anno

salemi

Sono la signora Salemi Adele,vorrei trasgerirmi a la marsa,giorno 11 Agosto scendero' a Sousse.Cerco casa in affitto per tutto l'anno  a La Marsa,a prezzi vantaggiosi.

Vedi anche

Annunci immobiliari in TunisiaTrovare casa in TunisiaTrovare casa a SousseTrovare casa a SfaxTrovare casa a Tunisi
Francesca

Buonasera Sig.ra Adele,

Le suggerisco di inserire un annuncio gratuito nella sezione di Expat.com dedicata a Annunci immobiliari in Tunisia
Il nostro sito non si occupa nello specifico di immobiliare, mettiamo solo a disposizione degli utenti una sezione per inserire offerte o dare visibilità ad annunci di ricerca all'interno della nostra comunità.
Si attivi anche tramite altri canali.

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

Sonosempreio62

Buongiorno signora Salemi, volevo chiedere se ha poi trovato casa a La Marsa.
Il motivo della mia curiosità è solamente a scopo informativo, nel senso mi piacerebbe sapere se si trova bene e se ne vale la pena, il costo della vita rispetto al sud ed eventuale impiego lavorativo non per me che sono pensionato, ma per un figlio che forse porterò con me.
Forse vengo a La Marsa il periodo di Pasqua per una settimana e da lì mi farò un Po di escursioni in giro per il sud tipo Kelibia, Susa, Hammamet per decidere dove andare per eventuale trasferimento.
Grazie aspetto una sua risposta e di tutti quelli che lo vorranno fare.