Aprire un'attivita' lavorazione ferro

Buonasera,mi chiamo Andrea Mogliani e dal 1998 lavoro nel settore metalmeccanico lavorazione del ferro.
Da 5 anni a questa parte ho un'attivita' come ditta individuale ma gli affari qui in Italia non vanno molto bene.
Volevo sapere se in Albania c'e possibilita' di aprire un'azienda come lavorazione del ferro e se ci sono potenziali clienti.

Buongiorno Andrea,

Ti dò il benvenuto su Expat.com!

A titolo generico, di business se ne discute in questo thread: Quale potrebbe essere un buon business in Albania?
Sono due pagine, scorri i post.

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Salve Sig.,
Sono un  imprenditore Albanese e sono interessato a creare una cooperazione a lungo termine con una azienda o fabbricante dall estero che vuole tranferirsi in Albania.
Mi chiamo Drini, ho 31 anni e sono residente a Durazzo-Albania. Parlo Italiano, Inglese e Tedesco di base.
Dispongo un'area industriale di 1400 m2 , in posizione strategica.

La lavorazione dell Ferro artistico e in altissime richieste dai Architetti e designer nei interior design, si come anche le lavorazioni tradizionali dell ferro in costruzione e industria.

L'Albania offre forza lavorativa competitiva ! Costo del lavoro tra i più bassi dell'area Europea. Diffusa conoscenza della lingua italiana tra i giovani.

L'ambiente industriale è composto da, 650 m2 di magazzini, uffici di 90 m2 e il 660 m2 parcheggio e deposito esterno.
La distanza dal porto di Durazzo è di circa 2,2 km (circa 5 minuti)
e dall'aeroporto di Tirana 35 km(circa 25 minuti) .
Nella zona ci sono anche altre cooperative di produzione per conto di aziende europee.

In caso di interesse sarebbe un piacere stabilire un contatto diretto per discutere.
In attesa della vostra risposta!

Cordiali Saluti.
Drini Berati
Mobile / Whatsapp:

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : A garanzia della privacy non inserire contatto telefonico su questo forum pubblico