Prospettiva di trasferimento

Ciao a tutti sono Fabrizio 42 enne di Roma, lavoro a tempo indeterminato come impiegato ed ho in prospettiva a seguito di un risarcimento per incidente sul lavoro un budget di circa 50.000 euro più l'eventuale tfr di 20 anni di lavoro e un vitalizio Inail che sempre in prospettiva con una procedura di ricorso, potrebbe essere dai 415 euro di oggi ai circa 600 netti al mese. Sono una persona semplice e con altrettanto stile di vita, mi piacerebbe una cittadina a musura appunto del mio stile di vita con tanto verde. il mio obiettivo è vivere di rendita e godermi la vita comprandomi una casetta con un po di giardino e magari chissà, mettere su famiglia.. mi sto informando in rete in generale e si trovano info che su alcuni punti sono discordanti.. magari anzi sicuramente tra di voi ci sono persone che potrebbero darmi qualche consiglio su quale cittadina potrebbe fare al caso mio e qualche indicazione sullo stile e tenore di vita per prezzi tanto per farmi un'idea e magari venire qualche gg in vacanza con le prossime ferie per visitarle e rendermi meglio conto. grazie a tutti

Salve.penso che Slănic Moldova faccia il tuo caso.cittadina turistica tranquilla immersa nella verde.vicina al aeroporto internazionale ben collegata anche con la futura autostrada che passerà vicino.fatti una passeggiata di quelle parti.a presto

ok grazie

Non riesco ad inviarti messaggio

Non ti funziona accont

Scrivimi in privato magari se vuoi mi lasci tuo numero che ti richiamo

Enzo1963 ha scritto :

Scrivimi in privato magari se vuoi mi lasci tuo numero che ti richiamo


Prossima volta scrivi un messaggio unico che altrimenti mi pare una chat questa pagina  :P

Ciao
se vuoi una localita' che permetta di avvicinarsi per qualita' e numerosita' dei servizi agli standard dei paesi Ovest Europa ti consiglio Sinaia.
Un'ora e mezza di prevalente autostrada da Bucarest.
Bella, pulita con presenza di turismo invernale ed estivo. A 20 minuti da Brasov (La Cortina d'Ampezzo rumena).

Ok grazie