Menu
Expat.com

Piacere di conoscervi

Ultima attività 19 Ottobre 2019 di mauro biazzi

Nuova discussione

Klidas

Ciao a tutti .sono Lidia .da tempo medito di trasferirmi all'estero ma ovviamente il primo pensiero è il lavoro . Sono pugliese ma vivo a Napoli.insomma non posso stare lontano dal mare. Ho chiuso la mia piccola azienda e vorrei fare una vita più semplice e serena . Prima di Natale farò un giro di perlustrazione . Intanto sto leggendo alcune discussioni e sto trovando molte utili informazioni . Grazie . Un caro saluto e buona serata.

Francesca

Ciao Lidia,

Ti dò il benvenuto sul nostro forum!

Il materiale informativo a disposizione di questo forum, grazie ai contributi dei nostri utenti, è davvero vasto quindi buona lettura... e se avrai domande per cui non trovi risposta non esitare a chiedere  ;)

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

subdive

Ciao, Benvenuta.
E molti auguri.
Antonio

Klidas

Grazie mille

AntoTunisia

Salve Lidia, benvenuta e buona lettura :)

mauro biazzi

Ciao.., il mare.. Non hai  che l'imbarazzo della scelta...  :):):) e anche il Clima.. Sara' di tuo gradimento....

Klidas

Grazie per L incoraggiamento . Infatti sono freddolosa e il clima è la cosa che più mi alletta. Intanto sto vendendo la mia casa. Speriamo bene ! Buon sabato pomeriggio

mauro biazzi

Allora sei in una botte di ferro... Di norma da Aprile a Dicembre.. Clima Superbo.. A volta anche fino a meta' gennaio... Luglio.. Settembre.. Torridi... Infatti il sottoscritto se ne nella sua xasa in Valtellina....  :D

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Tunisia

Tutti gli articoli della guida Tunisia