C'è qualcuno/conoscete qualcuno che è negli US con Diversity Visa?

Mi chiamo Giulio, fisioterapista e public speaker, ed ho ricevuto la Green Card con il Diversity Visa Program di quest'anno.
Ora ho in mano il permesso temporaneo, ed entro marzo dovrò varcare il confine USA per ricevere la GC definitiva.
Per farla breve, sono in mezzo a situazioni familiari che non posso ignorare.
Quindi non potrò "partire lasciandomi tutto alle spalle", e non potrò restare negli US dalla prima volta, dovrò tornare in Italia.

Ma ho un dubbio che mi serve chiarire per potermi organizzare.
Io ho capito che una volta varcato il confine, si attiva la procedura, ma mi serve sapere una cosa fondamentale, e cioè se per uscire dagli USA a quel punto si debba essere in possesso della GC definitiva, oppure si possa tornare in Italia, e chiedere ad una persona di fiducia di spedirla in Italia.

In altre parole, devo sapere se posso eventualmente tornare in Italia SENZA la GC definitiva facendomela spedire in Italia, SENZA che in uscita dagli US ci siano problemi.

Ho già provato a chiedere in diversi uffici, ma semplicemente all'USCIS non c'è nessuna possibilità di avere questa informazione tramite operatore o online, ci ho provato per giorni. Il KCC si occupa solo dei casi fino all'eventuale colloquio di Napoli.
Quindi, in pratica, apparentemente mi devo arrangiare (poi non diciamo che la nostra burocrazia fa' schifo, perchè questa rigidità burocratica, è ridicola... comunque...)

Quindi, vi prego, se sapete la risposta o se sapete chi mi può rispondere, fatemi sapere.

Vi ringrazio in anticipo

Ciao Giulio,
conosco una persona su Instagram che ha la la Green Card con il Diversity Visa Program.
Se vuoi notizie in merito, scrivimi in privato.
Ciao

Buongiorno Valinads89, grazie per la risposta

Spero ti sia arrivato il messaggio