Lavoro

Buongiorno a tutti, Mi chiamo Monia, avrei una cortesia da chiedervi.
Un mio Amico si è trasferito da poco a Stoccolma e sta cercando lavoro con regolare contratto. Lui è laureato in economia, è di nazionalità Egiziana, è di religione Cristiana Ortodossa, lo conosco da diversi anni oramai, è volenteroso e lavoratore. Parla 4 lingue, italiano, Arabo, inglese e Francese.
Ha 28 anni. Vi prego, se avete offerte di qualsiasi genere,per lui Ve ne sarei veramente grata. A presto!

Ciao Monia,

Ben arrivata sul nostro forum!

Ti informo che sulla nostra piattaforma non ci occupiamo di trovare lavoro ma puoi dire al tuo amico di inserire un annuncio di ricerca gratuito in questa sezione dedicata: Lavorare a Stoccolma

Grazie e un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Grazie mille:-)

Monia Moscatelli ha scritto :

Buongiorno a tutti, Mi chiamo Monia, avrei una cortesia da chiedervi.
Un mio Amico si è trasferito da poco a Stoccolma e sta cercando lavoro con regolare contratto. Lui è laureato in economia, è di nazionalità Egiziana, è di religione Cristiana Ortodossa, lo conosco da diversi anni oramai, è volenteroso e lavoratore. Parla 4 lingue, italiano, Arabo, inglese e Francese.
Ha 28 anni. Vi prego, se avete offerte di qualsiasi genere,per lui Ve ne sarei veramente grata. A presto!


Ciao Monia anche io sto cercando lavoro a Malmö se conosci qualcuno fammi sapere