Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Cerco lavoro come macellaio in Inghilterra

Mirko85

Ciao a tutti, sono mirko vivo a bergamo ho 34 anni e sto cercando lavoro in Inghilterra come macellaio, ho maturato 13 anni di esperienza nel mio settore, ho lavorato in molti supermercati e piattaforme carni, cerco persone che possano aiutarmi ad integrarmi in inghilterra.

Vedi anche

Offerte di lavoro in InghilterraAvviare un'attività in InghilterraCercare lavoro nel Regno UnitoTrovare lavoro a LiverpoolCercare lavoro a Birmingham
Francesca

Buongiorno Mirko,

Ben arrivato su Expat.com!

In riferimento alla tua richiesta ti invito ad un inserire il tuo curriculum nella sezione della nostra piattaforma dedicata a Lavorare in Inghilterra.

Grazie e un saluto,

Francesca
Team Expat.com

sharqdibenedetto4

Ciao
Sono Isaiah
Ho 23 anni. Cerco lavoro come maccellaio nell'Inghilterra. Ho experienza lavorando nel 2018 all'Inalca a Casalpusterlengo
Ho continuato nel 2019 sempre  all'Inalca a Castelnuovo ( Modena)
Grazie

Francesca

sharqdibenedetto4 ha scritto :

Ciao
Sono Isaiah
Ho 23 anni. Cerco lavoro come maccellaio nell'Inghilterra. Ho experienza lavorando nel 2018 all'Inalca a Casalpusterlengo
Ho continuato nel 2019 sempre  all'Inalca a Castelnuovo ( Modena)
Grazie

Ciao Isaiah, dò anche a te lo stesso consiglio come da mio post #2.
Nel frattempo spero che Mirko85 si faccia vivo per farci sapere se è riusciuto a trasferirsi e trovare lavoro.

In bocca al lupo,

Francesca

Roby76