Vaccini per l'Australia

Buongiorno a tutti,

Prima di espatriare, è buona norma informarsi sulle vaccinazioni obbligatorie e sui vaccini consigliati per entrare in un determinato paese, Australia compresa.

Vorremmo farvi alcune domande per aiutare chi pianifica un trasferimento in questo paese.

Che vaccini avete fatto, voi e/o figli, prima di andare a vivere in Australia? Quali tra questi sono obbligatori e quali facoltativi?

Come espatriati in Australia, avete diritto al vaccino contro il Covid-19? Pensate di farlo - si o no - e perchè?

Da ora in poi, per entrare nel paese, bisognerà essere vaccinati contro il Covid-19?

In generale, cosa ne pensate dei vaccini?

Grazie in anticipo per il vostro contributo

Francesca
Team Expat.com

Buona sera, sono un medico e faccio parte della nuova associazione 1000 medici per la costituzione. Sono stato in Australia qualche anno fa per 3 mesi a Brisbane. Mi dispiace molto apprendere certe notizie deprimenti. Purtroppo il deep state va avanti,per colpa nostra che non ci ribelliamo. La bella Australia che pensavo fosse piu' avanti di noi europei,mi ha deluso.Questa si chiama dittatura sanitaria!!! In Europa purtroppo siamo gia' in piena dittatura,perche' il popolo lo ha voluto. Questo non e' un vaccino,e' un farmaco ad mRNA, che va a modificare il genoma del vaccinato in modo irreversibile,e che trasmettera' ai discendenti la genetica modificata. Inoltre questo vaccino non serve ad una mazza,perche' il virus cambia ogni 2 mesi 150000 volte, quindi ci vorrebbero almeno 4 vaccini l'anno. E' tutta una truffa per fare arricchire le case farmaceutiche, tenere sotto controllo la gente,quindi perdita dei diritti e della liberta',con cessione di sovranita'. Il [moderato=inappropriato] Bill Gates va avanti, gestendo l'OMS, e favorendo il tutto per la riduzione della popolazione mondiale. Da qui' a 5 anni chi ha fatto il vaccino morira' per malattie autoimmuni,neurodegenerative, cancro. NON FATEVI VACCINARE! Io a costo di cambiare professione,non faro' queste schifezze.E meno male che non sono riuscito a superare l'IELTS test per andare in New Zealand a lavorare, altrimenti adesso mi trovavo in un bel guaio. Ribelliamoci e scappiamo dalle nazioni che impongono l'obbligatorietà che e' ILLEGALE. Svegliatevi. Se volete ulteriori informazioni, potete anche scrivermi: *

Moderato da Francesca 3 anni fa
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto email in questo forum pubblico

Ciao filscol,

Ben arrivato sul forum di Expat.com.

Ho una domanda, su che basi scrivi che tra 5 anni, chi si è fatto vaccinare, soffrirà altre patologie? E' un argomento interessante da approfondire.
Premetto che io non ho ancora deciso se per il si o per il no, essendo una persona che viaggia molto probabilmente lo farò. 
Tu hai espresso chiaramente la tua scelta ciononostante credo si possa intavolare lo stesso un discorso, anche se abbiamo opinioni diverse. Lo scambio è costruttivo, se ben condotto.

Saluti

lei è medico come me....

Alla fine le uniche informazioni che mi servivano non sono mai arrivate  :sosad:

fggabrielli ha scritto :

Ciao, sto pensando di trasferirmi in Australia e vorrei capire quali sono i passi che dovrei fare per ottenere lavoro, affitto, visto e quali sono le condizioni dei non vaccinati per scelta. Grazie


Ciao fggabrielli, da quello che so, dopo la recente riapertura delle frontiere, in Australia entra solo chi è completamente vaccinato contro il Covid-19.