Vaccini per l'Australia

Buongiorno a tutti,

Prima di espatriare, è buona norma informarsi sulle vaccinazioni obbligatorie e sui vaccini consigliati per entrare in un determinato paese, Australia compresa.

Vorremmo farvi alcune domande per aiutare chi pianifica un trasferimento in questo paese.

Che vaccini avete fatto, voi e/o figli, prima di andare a vivere in Australia? Quali tra questi sono obbligatori e quali facoltativi?

Come espatriati in Australia, avete diritto al vaccino contro il Covid-19? Pensate di farlo - si o no - e perchè?

Da ora in poi, per entrare nel paese, bisognerà essere vaccinati contro il Covid-19?

In generale, cosa ne pensate dei vaccini?

Grazie in anticipo per il vostro contributo

Francesca
Team Expat.com

Buona sera, sono un medico e faccio parte della nuova associazione 1000 medici per la costituzione. Sono stato in Australia qualche anno fa per 3 mesi a Brisbane. Mi dispiace molto apprendere certe notizie deprimenti. Purtroppo il deep state va avanti,per colpa nostra che non ci ribelliamo. La bella Australia che pensavo fosse piu' avanti di noi europei,mi ha deluso.Questa si chiama dittatura sanitaria!!! In Europa purtroppo siamo gia' in piena dittatura,perche' il popolo lo ha voluto. Questo non e' un vaccino,e' un farmaco ad mRNA, che va a modificare il genoma del vaccinato in modo irreversibile,e che trasmettera' ai discendenti la genetica modificata. Inoltre questo vaccino non serve ad una mazza,perche' il virus cambia ogni 2 mesi 150000 volte, quindi ci vorrebbero almeno 4 vaccini l'anno. E' tutta una truffa per fare arricchire le case farmaceutiche, tenere sotto controllo la gente,quindi perdita dei diritti e della liberta',con cessione di sovranita'. Il [moderato=inappropriato] Bill Gates va avanti, gestendo l'OMS, e favorendo il tutto per la riduzione della popolazione mondiale. Da qui' a 5 anni chi ha fatto il vaccino morira' per malattie autoimmuni,neurodegenerative, cancro. NON FATEVI VACCINARE! Io a costo di cambiare pr