Menu
Expat.com

Trasferimento filippine

Ultima attività 20 Ottobre 2021 di Vigev

Nuova discussione

nicolafloris2002

Salve a tutti,qualcuno mi sa dare informazioni sulla vita nelle Filippine? E il costo ad esempio di una casa? Grazie mille a tutti

Francesca

Buongiorno nicolafloris2002,

Ben arrivato sul forum di Expat.com  :)

A quale zona sei interessato? Sul nostro forum Filippine trovi disponibili vari forum per destinazione, potresti iniziare la ricerca di informazioni leggendo il materiale che è già stato inserito da altri utenti.

Saluti e a risentirci  :cheers:

Francesca
Team Expat.com

Papo81

Ciao io vivo a New Manila Quezon City da quasi 2 anni, dipende molto dalla zona dove vorresti andare, fatti prima una panoramica con le differenze tra nord centro e sud perché i prezzi sono abbastanza diversi, comunque sempre molto meno che in Italia

jedy53

Ciao ... cosa costa una casa ? Bella domanda ! il prezzo dipende da tantissimi fattori tra i primi l' ubicazione la metratura ed infine la qualità dei materiali .... Cosa scegli ?

jedy53

Il costo della vita invece è più vario per due persone si va dai 500 ai 2500 euro a mese dipende dove sei e il tipo di vita che vuoi fare ...

Vigev

Papo81 ha scritto :

Ciao io vivo a New Manila Quezon City da quasi 2 anni, dipende molto dalla zona dove vorresti andare, fatti prima una panoramica con le differenze tra nord centro e sud perché i prezzi sono abbastanza diversi, comunque sempre molto meno che in Italia

Forse intendi dire in relazione alla qualità di vita? Perché dove vivo io si viaggia a circa 5k euro al metro quadro... credo che in Italia si possa trovare anche a meno, ma facendo un parallelo tra i due paesi per avere la stessa qualità di vita in Italia dovresti spenderne 2 volte tanto

Vigev

jedy53 ha scritto :

Il costo della vita invece è più vario per due persone si va dai 500 ai 2500 euro a mese dipende dove sei e il tipo di vita che vuoi fare ...

esatto

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio nelle Filippine

Tutti gli articoli della guida Filippine